Calciomercato Lazio/ News, Candreva riscattato, ma l’esterno chiama il PSG… Notizie al 9 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

La Lazio porta a termine il primo colpo del calciomercato estivo, il riscatto di Antonio Candreva: manca ancora l’ufficialità ma l’esterno sarà a breve totalmente biancoceleste

candreva_lancio
Antonio Candreva (INFOPHOTO)

E’ fatta, la Lazio porta a termine il primo colpo di questo calciomercato estivo 2014. Il club biancocleste ha trovato l’accordo con l’Udinese per il riscatto al 100% dell’esterno d’attacco Antonio Candreva. L’intesa è stata raggiunta nelle ultime ore e verrà ufficializzata a brevissimo. I dettagli vogliono la Lazio aver versato nelle casse dell’Udinese un assegno da 9 milioni di euro, ma nel contempo Lotito ha ottenuto anche il cartellino di Dusan Basta, valutato circa 3/4 milioni di euro, e di conseguenza la metà di Candreva è stata valutata solo fra i 5 e i 6 milioni, una cifra davvero interessante. Non sono solo rose e fiori però perché l’esterno laziale, intervistato dai microfoni di Telefoot ha mandato un sms al Paris Saint Germain: «Parigi sarebbe una grande opzione per me poichè è un club che fa parte dei grandi d’Europa. In ogni caso sono molto lusingato di essere sui taccuini di questo club. Ora vedremo che accadrà nei prossimi giorni con il Psg…». Il PSG avrebbe pronto un assegno da 20/25 milioni per acquistare il cartellino di Candreva, e allo stesso centrocampista andrebbero tre milioni di euro netti annui per un contratto pluriennale: se tali cifre venissero confermate, la Lazio difficilmente resisterà all’assalto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori