Calciomercato Lazio/ News, Caravello (ag.FIFA): Marchetti parte, Candreva in forse. Paletta-Astori, uno è più facile (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

Calciomercato Lazio news, parla l’agente FIFA Danilo Caravello, che commenta gli acquisti di Parolo, Basta e Djordjevic. Nel mirino anche Paletta e Astori, mentre Candreva e Marchetti…

ciani_basta
Dusan Basta, 29 anni, nuovo acquisto della Lazio (Infophoto)

Calciomercato della Lazio in gran fermento in questi giorni: sono già arrivati Marco Parolo e Dusan Basta, e da tempo era stato annunciato l’ingaggio di Filip Djordjevic. Ancora incerto il futuro di Antonio Candreva, che la Lazio ha riscattato dall’Udinese. Dovrebbe andarsene probabilmente il portiere Federico Marchetti, reduce da una stagione molto difficile con questa maglia. In difesa potrebbe arrivare uno tra Gabriel Paletta e Davide Astori: il cagliaritano potrebbe essere favorito nella corsa a due. Per parlare di tutto questo, abbiamo sentito sul calciomercato della Lazio l’agente FIFA Danilo Caravello. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Un giudizio su Parolo e Basta? Sono due buoni giocatori che rinforzeranno la Lazio  e le consentiranno di puntare più in alto. A livello personale il trasferimento alla Lazio rappresenta per entrambi un bel passo avanti, il salto in una squadra dalla storia e dalle ambizioni più importanti.
Un giudizio su Djordjevic? E’ un buon attaccante che si alternerà a Klose, potrebbe essere in grado di garantire un buon numero di reti.
Candreva partirà? Dipenderà dalle offerte che arriveranno, certo se ne pervenisse una straordinaria la Lazio non potrebbe che accettare. C’è da dire però che Candreva è stato appena riscattato e i dirigenti biancocelesti non sembrano intenzionati a lasciarlo andare.
Quale futuro per Marchetti? Anche lui ha numerose richieste e potrebbe partire più facilmente di Candreva, ci sono meno possibilità che rimanga alla Lazio.
Paletta o Astori per la difesa? Il Parma sembra intenzionato a cedere Paletta, il Cagliari vorrebbe trattenere Astori ma il giocatore ha solo un anno di contratto. Sono calciatori che fanno parte della Nazionale e uno dei due potrebbe arrivare, certo bisognerà pagare per i loro cartellini.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori