Calciomercato Lazio / News, Biasin G. (ag. FIFA): Marchetti all’estero, dilemma Candreva (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Lazio news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare di Djordjevic.

pioli_riscaldamento
Foto Infophoto

La Lazio ha vinto la seconda partita di campionato liquidando il Cesena con un secco tre a zero. I biancocelesti hanno ripreso la corsa dopo la sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Milan. La sensazione è che i biancocelesti quest’anno siano davvero più forti dello scorso anno grazie agli acquisti di Djordjevic e di altri acquisti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Lazio.

La Lazio quest’anno sembra una squadra diversa dalla scorsa stagione. Potrà fare bene? Sono d’accordo, vedo una Lazio più competitiva e soprattutto ho visto un progetto differente dagli altri club italiani.

Ovvero? Punta sui giovani ma soprattutto li mette in campo, basti pensare a Keita che è ormai un titolare fisso della Lazio e quindi è diventato un pezzo importante dello scacchiere biancoceleste.

Fondamentale è la presenza di Pioli… Il tecnico della Lazio è molto bravo a lavorare con i giovani e soprattutto con i giocatori che ha a disposizione. Quest’anno ci sono diversi elementi interessanti.

Djordjevic prenderà il posto di Klose? Per diversi motivi Klose non potrà giocare tutte le partite nella Lazio, per questo credo che Djordjevic potrà fare molte partite in questo campionato.

Il problema di Lotito è Candreva… Il centrocampista azzurro doveva andare via prima, il problema è che potrebbe stare senza una grande squadra o non fare il titolare in qualche grande club.

C’è anche un problema Marchetti? E’ un po’ la solita storia con questo ragazzo che anche a Cagliari arrivò alla rottura totale con il club. Per me dovrebbe valutare le proposte dall’estero.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori