Calciomercato Lazio/ News, Orsi: Djordjevic deve sbloccarsi. Senza Gentiletti due soluzioni (esclusiva)

- int. Fernando Orsi

Calciomercato Lazio news: in esclusiva per IlSussidiario.net l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi parla del calciomercato biancoceleste, e di alcuni giocatori tra cui Filip Djordjevic

lulic_djordjevic
Foto Infophoto

La Lazio contro il Genoa non solo ha perso il match a causa del gol di Pinilla ma ha anche perso ben tre giocatori importanti come Gentiletti, difensore argentino, Basta e Biglia. Insomma un momento non fortunato per i biancocelesti. In difesa mancherà anche De Vrij contro l’Udinese, piena emergenza per Pioli. I dirigenti starebbero pensando a Portanova, attualmente svincolato e grande tifoso della Lazio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex portiere biancoceleste Fernando Orsi ha parlato del calciomercato della Lazio.

Momento sfortunato per la Lazio non crede? Purtroppo sì perché in un solo colpo si sono infortunati tre giocatori importanti. Contro l’Udinese ci sarà in campo la formazione dello scorso anno, anche perchè l’altro acquisto De Vrij è squalificato.

Gentiletti, De Vrij e Biglia out, Basta in dubbio: quale assenza può pesare di più? E’ un peccato soprattutto per Gentiletti, che nelle prime apparizioni con la Lazio stava dimostrando di essere all’altezza. Alla squadra serve come il pane un difensore che possa fare da guida, l’argentino è più esperto di De Vrij e potrebbe diventare il nuovo leader della retroguardia. Invece l’infortunio complica tutto, ora Gentiletti sarà indisponibile per dei mesi, non ci voleva.

Pronto l’arrivo di Portanova. Che ne pensa del difensore italiano? Bisogna vedere quale soluzione vorrà adottare la società. Io credo che la Lazio possa rilanciare Ciani ma anche spostare Radu al centro della difesa.

Rinnovo Candreva, fine della telenovela? Io credo che l’accordo ci fosse da tempo, la telenovela è stata fatta soprattutto dai giornalisti. Lotito ha sempre dichiarato di voler trattenere Antonio alla Lazio e così è stato.

I tifosi della Lazio aspettano un gol da Djordjevic… E’ un giocatore fisico, ha un modo di giocare che fa bene alla manovra della Lazio ma giustamente un attaccante lo si nota dal numero di reti. Quindi dovrà sbloccarsi per sé stesso e per la squadra.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori