CALCIOMERCATO FIORENTINA, 52 MILIONI PER KEAN
Il calciomercato Fiorentina, da oggi fino al 15 luglio, dovrà convivere con la clausola di Moise Kean. Infatti con l’inizio di luglio, tutti i club possono acquistare l’attaccante della Nazionale per una cifra pari a 52 milioni di euro.
Dopodiché naturalmente la palla passerà al calciatore che sarà libero di passare o meno alla nuova squadra, a differenza dei Viola che sono obbligati ad accettare l’offerta. La dirigenza ha già fatto sapere che confida nel calciatore, che però non si è ancora sbilanciato.
Su di lui ci sono forti alcun club arabi, ma non sembrano convincere il giocatore. Tutto potrebbe cambiare se però, ad esempio, si presentasse il Napoli di Antonio Conte o un’altra squadra di uno dei top cinque campionati europei.

CALCIOMERCATO FIORENTINA, DUE BOMBER DALLA SERIE A
Il calciomercato Fiorentina si vuole tutelare mettendo gli occhi su un possibile sostituto. Ci sono due attaccante che potrebbe eventualmente prendere il posto di Moise Kean, sempre se qualcuno si presenterà con i 52 milioni.
Si parla di Andrea Pinamonti, centravanti che nonostante i 10 gol in 36 partite non è stato riscattato dal Genoa e dunque rientrerà al Sassuolo. Il club emiliano potrebbe portare a casa un bel gruzzoletto, dato che difficilmente resterà.
L’altro nome nella lista è Roberto Piccoli. L’attaccante scuola Atalanta, dopo diversi prestiti, ha lasciato Bergamo diventando ufficialmente un giocatore del Cagliari per 12 milioni. Per convincere i sardi però ne servono almeno il doppio.