CALCIOMERCATO JUVENTUS/ Dembélé si allontana? Sul blaugrana anche il Psg

- Michela Colombo

Calciomercato Juventus news: ipotesi Aubameyang, in caso di addio di Morata. Conte vuole Kulusevski: scambio con Lo Celso? Dembélé si allontana.

diretta barcellona eintracht
Ousmane Dembélé (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS: DEMBÉLÉ SI ALLONTANA E IL PSG..

Sono continue voci di calciomercato in casa Juventus che riguardano il prossimo arrivo (o meno) di Ousmane Dembélé allo spogliatoio di Massimiliano Allegri. Se fino a ieri i media spagnoli davano per fatto l’accordo tra il giocatore bluagrana e la dirigenza della Vecchia Signora, ecco che secondo le ultime indiscrezioni di mercato raccolte dal portale calciomercato.com per il momento la trattativa sarebbe a dir poco in alto mare.

A complicare ad ora la buona riuscita dell’affare nella finestra di gennaio, sono in primis le alte richieste allo stesso attaccante classe 1997, che avrebbe chiesto un ingaggio super alla Juventus: cifra che però la dirigenza torinese non sarebbe al momento in grado di promettergli. A rendere poi ancora più difficile il tutto anche la presenza sullo sfondo del Psg: pare infatti che pure il club francese abbia messo nel mirino il giocatore del Barcellona, in scadenza di contratto per giugno 2022. Staremo a vedere. (agg Michela Colombo)

AUBAMEYANG NEL MIRINO

E mentre si  fanno sempre più insistenti le voci di un prossimo approdo di Morata al Barcellona, ecco che emergono parecchie indiscrezioni su qual potrebbero essere i prossimi obbiettivi di calciomercato in casa Juventus, per sopperire all’eventuale mancanza del bomber spagnolo. Come abbiamo accennato prima, le alternative sul tavolo non sono poche, da Depay a Milik, passando per il solito Icardi: pure stando alle ultime voci di mercato raccolte da Calciomercato.com, stanno salendo le quotazioni di Pierre Aubameyang.

La punta classe 1989 anni pare ottimo obbiettivo di mercato per i bianconeri, che puntano a uno scambio di prestiti con l’Arsenal, che detiene il cartellino dell’attaccante fino a giugno del 2023, con l’inserimento nell’affare di uno tra Arthur e Kulusevski. Pure la trattativa è ancora in alto mare, sia perchè Aubameyang a breve partirà per prendere parte alla Coppa d’Africa con la nazionale del Gabon, sia perchè la società bianconera deve prima risolvere alcune situazioni interne, prima di gettarsi su Aubameyang.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO KULUSEVSKI-LO CELSO?

Va infatti riferito che il cartellino di Kulusevski potrebbe giocare un ruolo importante e non solo dell’arrivo di Aubameyang alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Il nome dell’esterno offensivo (che ha un contratto coi bianconeri fino a giugno 2025), potrebbe sbloccare un eventuale scambio anche con il Tottenham, già nella prossima finestra di contrattazione.

Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello sport, pare che Conte e Paratici vogliano portare lo svedese ex Parma alla Premier league e al Tottenham nel dettaglio e avrebbero proposto alla Vecchia Signora uno scambio con Lo Celso, giocatore che pure non sta trovando spazio sufficiente nel club inglese. Pure va detto che il centrale non pare allettare molto la dirigenza bianconera: si valuta dunque anche il nome di Tanguy Ndombelè per la trattativa tra Juventus e Tottenham.







© RIPRODUZIONE RISERVATA