Calciomercato Juventus News, futuro segnato per il bianconero
Il calciomercato Juve comincerà molto probabilmente al termine dell’ultima giornata di campionato e quando il club avrà la certezza della qualificazione in Champions League. I bianconeri affronteranno Udinese e Venezia e solo poi, una volta certi del quarto posto in classifica, potranno ufficialmente lavorare sul mercato estivo.
Visto una stagione di tanti molto deludente la Juve potrebbe cedere alcuni giocatori, nessuno è incedibile a dire il vero e per investire servono prima nuovi introiti.
Uno dei giocatori che appare probabilmente sul piede di partenza è il centrocampista Douglas Luiz che non ha mai convinto in questa stagione ed ha giocato poco sia con Thiago Motta che con Tudor e sembra avere il futuro davvero segnato.
La Juve ha investito oltre 50 milioni di euro per acquistare Douglas Luiz dall’Aston Villa ma il centrocampista, tra infortuni e prestazioni deludenti, ha giocato davvero pochissimo. Insomma Douglas non ha mai convinto e per questo il suo futuro in bianconero è appeso ad un filo, o meglio appare complicata la sua permanenza. A prescindere dal tecnico della prossima stagione.
Calciomercato Juve News, Douglas Luiz verso il ritorno ‘a casa’
Il calciomercato Juve si preannuncia davvero molto tormentato, tante novità interessanti e i bianconeri effettueranno sia acquisti che cessioni piuttosto importanti. Douglas Luiz sembra vedere il destino segnato e a fine anno, probabilmente dopo il Mondiale per club, lascerà il campionato italiano e tornerà in Premier League.
Sul centrocampista della Juve Douglas Luiz c’è il pressing dell’Aston Villa che, dopo solo 12 mesi, vuole nuovamente il giocatore brasiliano che brillava in Premier e invece ha faticato molto in serie A.
Brutte notizie per la Juve che in ogni caso rischia di fare un’importante minusvalenza e non sono cose da poco. La Juve potrebbe cedere alcune pedine chiave per monetizzare e ripetere in parte quello che ha fatto già lo scorso anno.
Quest’anno Douglas Luiz ha avuto fin troppi infortuni ma ha mercato anche all’estero e oltre all’Aston Villa c’è anche il forcing del Newcastle; il club inglese è molto interessato cosi come la Juve segue Sandro Tonali e non è da escludere neanche l’opzione scambio anche se naturalmente a cifre molto differenti tra loro.