Calciomercato Juventus News/ Pazza idea Kean per Piatek! (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Juventus News, oggi 25luglio 2019: Gonzalo Higuain è l’ago della bilancia per quanto riguarda il reparto offensivo. Commisso blocca Federico Chiesa alla Fiorentina.

Dybala Juventus
Calciomercato Juventus News: Paulo Dybala (Foto LaPresse)

Il Milan continua a monitorare il calciomercato della Juventus e dopo aver chiesto Demiral punta con attenzione anche il giovane Kean. Secondo JuveLive nelle ultime ore si starebbe pensando a uno scambio che avrebbe del clamoroso con il classe 2000 in rossonero e il polacco Piatek a Torino. Difficile far quadrare tutto, ma di certo questa voce ha scaldato i tifosi che sui social network hanno voluto dire la loro. Il giovanissimo centravanti bianconero è un calciatore di grande prospettiva, ma è sembrato non pronto per palcoscenici internazionali e in più ha bisogno di giocare con continuità cosa che a Torino non avrà la possibilità di fare almeno per ora. Dall’altra parte invece il polacco sogna di fare un salto di qualità dopo che appena un anno fa era arrivato in Italia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Dybala vuole restare

Paulo Dybala resta uno dei nomi di mercato più chiacchierati della Juventus. L’argentino viene sempre coinvolto dai discorsi sulle ipotetiche cessioni che i bianconeri dovranno effettuare per sfoltire la rosa e mettere a posto i conti dopo le spese di inizio sessione. Questo può voler dire due cose: che la Joya ha molti estimatori in giro per il mondo pronti ad apprezzarne il valore, ma che allo stesso tempo non viene ritenuto un imprescindibile da parte di Maurizio Sarri. Ed è proprio con il nuovo allenatore, stando alle indiscrezioni in possesso de “La Gazzetta dello Sport”, che Dybala avrebbe deciso di confrontarsi per metterlo a conoscenza della sua volontà di restare a Torino. Le offerte dalla Premier non mancano, ma Dybala vuole diventare centrale nel progetto di Sarri: riuscirà a convincere il suo nuovo mister a toglierlo dal mercato? (agg. di Dario D’Angelo)

Calciomercato Juventus News, Higuain decide il valzer delle punte

Il calciomercato della Juventus ruota adesso attorno agli attaccanti. Gonzalo Higuain potrebbe innescare un valzer delle punte con Edin Dzeko all’Inter e Mauro Icardi in bianconero. Il Pipita ha debuttato con gol durante la prima amichevole stagionale della squadra di Maurizio Sarri persa 3-2 contro il Tottenham. I tifosi bianconeri hanno dimostrato grandissimo affetto nei confronti dell’attaccante argentino, invitando la società a non cederlo. Appare però scontato che il suo futuro sarà lontano da Torino. Gonzalo però si sta allenando con grande personalità, dimostrando di essere pronto per un dire la sua anche con la maglia degli otto volte campioni d’Italia. La La società intanto valuta con attenzione se fare un ulteriore sforzo economico, dopo i 70 milioni spesi per De Ligt, alla ricerca di un attaccante oppure se trattenere chi ha già dimostrato molto in bianconero.

Calciomercato Juventus News, Chiesa non arriva

Chi di certo non arriverà alla Juventus in questa sessione di calciomercato è Federico Chiesa. L’esterno d’attacco della Fiorentina è nel mirino dei bianconeri da diverso tempo, con Fabio Paratici che vorrebbe provare a replicare il colpo Federico Bernardeschi. L’arrivo di una nuova società però sembra rendere tutto più complicato, con Commisso che non ha nessuna intenzione di cedere il giovane calciatore. FirenzeViola.it ha specificato come ci sia stato un incontro tra le parti con il patron dei viola che avrebbe ribadito al calciatore la voglia di trattenerlo. Ovviamente il futuro di Chiesa potrebbe tingersi ancora di bianconero, ma non da subito visto che al momento la chiusura della Fiorentina appare essere veramente totale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA