Calciomercato Juventus news/ Pressing su Perisic, spunta Acerbi (ultime notizie)
Calciomercato Juventus, bianconeri attivissimi in vista della sessione estiva: possibile scambio in difesa con la Lazio, Di Maria ad un passo

Sono già ore calde per il calciomercato della Juventus. Dopo una stagione ricca di delusioni dal punto di vista sportivo, i bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e sono previsti grandi investimenti in tutti i reparti. Riflettori accesi soprattutto sul centrocampo, dove il sogno è il ritorno di Paul Pogba: il Paris Saint-Germain resta in vantaggio per il francese in scadenza con il Manchester United, ma la Vecchia Signora potrebbe puntare sulla volontà del classe 1993 di tornare a Torino, seppur con uno stipendio più basso di quello promesso da Leonardo.
Sempre per quanto riguarda il centrocampo, il calciomercato avvicina la Juventus all’Inter. Nessuna trattativa diretta, sia chiaro: la dirigenza bianconera è pronta a lanciare l’assalto a Ivan Perisic. L’esterno sinistro croato è in scadenza di contratto con i nerazzurri e difficilmente arriverà il rinnovo di contratto: l’ex Bayern Monaco chiede un biennale con opzione per il terzo anno da 6 milioni di euro netti a stagione. Il Biscione non arriverà a quelle cifre, Cherubini fiuta l’affare…
CALCIOMERCATO JUVENTUS: SPUNTA ACERBI
Sul calciomercato la Juventus sta agendo con grande forza sui colpi a costo zero e una delle piste più battute dagli uomini mercato è quella che porta ad Angel Di Maria. Il Fideo lascerà il Psg a costo zero e secondo il Corriere della Sera l’operazione è sui binari giusti. Non è ancora arrivata la fumata bianca, ma manca poco: sarà fondamentale il prossimo incontro con l’agente Jorge Mendes. La proposta è di un contratto annuale con opzione fino al 2024 con un ingaggio di circa 7 milioni di euro netti all’anno. Da valutare, invece, la conferma di Moise Kean: il diesse Cherubini ha sondato il terreno con l’Everton per valutare la posizione dell’attaccante, che continua a fare gola in Premier League: secondo Tuttosport, sulle sue tracce ci sono da tempo Arsenal e West Ham. Infine, le novità per quanto riguarda il pacchetto arretrato e la tentazione di uno scambio con la Lazio: Francesco Acerbi in bianconero e Daniele Rugani in biancoceleste. Secondo TMW l’affare è in via di definizione: si tratta su uno scambio di cartellini alla pari e a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA