Calciomercato Juventus News/ Perin al Benfica? Salta tutto! (ultime notizie)

- Jacopo D'Antuono

Calciomercato Juventus News, le ultime news bianconere tra acquisti e cessioni: aggiornamenti e ultime notizie

maurizio sarri allenatore juventus
Maurizio Sarri (LaPresse)

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Mattia Perin dalla Juventus al Benfica in questa sessione di calciomercato. La trattativa però ha subito una brusca frenata dopo che le Aquile non erano rimaste soddisfatte dalle visite mediche. La Gazzetta dello Sport evidenzia come la società lusitana si era permessa di pubblicare un comunicato non concordato per rinviare l’affare a gennaio. Una situazione che ha portato la Juventus a tirare i remi in barca e a lavorare per trovare un altro acquirente. Sul calciatore continuano ad esserci il Monaco e il Porto. Di certo il giovane portiere non rimarrà a Torino dove oltre a Szczesny si è visto superare dal ritorno di Buffon anche per un posto in panchina. Mattia vuole da parte sua la garanzia di giocare da titolare per riconquistare un posto nella nazionale di Roberto Mancini. (agg. di Matteo Fantozzi)

Matuidi in uscita: dove può finire

Potrebbe esserci Blaise Matuidi tra i sacrificati eccellenti del mercato della Juventus. Il giocatore francese per caratteristiche non rappresenta il giocatore perfetto per gli schemi di Maurizio Sarri, allenatore che ama avere nella sua mediana degli abili palleggiatori più che degli incursori come l’ex PSG. Certo Matuidi con il suo atletismo e la sua capacità di inserimento potrebbe fare comodo ai bianconeri in vista di una stagione con molti impegni ma, come sottolineato da calciomercato.com, il francese potrebbe partire nel caso in cui le richieste della Vecchia Signora venissero assecondate. In questo senso Mino Raiola è già all’opera, con il Manchester United che potrebbe rappresentare una destinazione credibile. Occhio anche all’ipotesi di un ritorno al PSG, ma in questo caso la Juventus dovrebbe abbassare le sue pretese (20-25 milioni) visto che i parigini non hanno alcuna intenzione di arrivare a questa cifra per un 32enne che due stagioni fa hanno venduto a 20 milioni più bonus. (agg. di Dario D’Angelo)

Calciomercato Juventus News, tra rinforzi in arrivo e cessioni da fare

Sempre chiacchieratissimo il calciomercato della Juventus, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del tecnico Maurizio Sarri, che al termine della prima gara dell’ICC tra Juventus Tottenham ha espresso la sua opinione sul mercato condotta dalla vecchia signora. “Arriveranno altri calciatori, disponiamo di una rosa piuttosto ampia in certe zone del campo e un po’ più stretta in altre. Qualche nuovo giocatore arriverà sicuramente, ma altri di certo se ne andranno”. Insomma sono giorni caldi in casa Juventus, con tanti rumors che alimentano le voci sia in entrata che in uscita. I tifosi chiaramente si aspettano qualche botto che possa permettere al club di fare la voce grossa anche in Champions League. Secondo siti e portali specializzati, la Juventus sarebbe sulle tracce di cinque giocatori importanti, sui quali affondare il colpo non prima di aver formalizzato qualche cessione necessario.

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici al lavoro per sbloccare alcune operazioni di mercato

Per Fabio Paratici il soggiorno a Singapore è durato un battito di ciglio. Il direttore sportivo dei bianconeri è tornato in Italia subito dopo la partita della Juventus con il Tottenham, ovviamente per mettersi al lavoro sul fronte del calciomercato. Secondo quanto rivelato da Sportitalia, il dirigente della Juventus sarebbe concentrato su alcuni affari sia in entrata che in uscita. Ma l’arrivo di nuovi innesti, inevitabilmente, dipenderà dalle cessioni: una volta concluse, queste potranno dare il via libera ad alcuni colpi in arrivo. Il primo elemento con le valigie pronte sembra essere Sami Khedira. Sul centrocampista della Juventus ci sarebbero diverse società, tra cui il Fenerbahce che attualmente non sembra stuzzicare le fantasie del giocatore. Proprio per questo motivo sarebbe intervenuto Paratici, con il chiaro obiettivo di convincere il giocatore ad accettare la destinazione e quindi di ottenere un prezioso tesoretto dalla sua cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA