Calciomercato Juventus/ Derby col Torino per Nahitan Nandez del Cagliari

- Alessandro Rinoldi

Calciomercato Juventus: i rumors e le indiscrezioni riguardanti le trattative della sessione invernale. L’arrivo di Vlahovic potrebbe convincere Morata a trasferirsi al Barcellona.

Nahitan Nandez Cagliari lapresse 2021 640x300
Calciomercato Napoli - Nahitan Nandez, centrocampista del Cagliari (Foto LaPresse)

CALCIOMERCATO JUVENTUS: NANDEZ PER IL CENTROCAMPO

I dirigenti della Juventus sono molto attivi in questi frenetici giorni di calciomercato invernale come testimonia la trattativa con la Fiorentina per portare Dusan Vlahovic subito a Torino. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla redazione di Sky Sport però, i bianconeri potrebbero sistemare l’organico a disposizione di mister Allegri non soltanto per quanto riguarda il reparto avanzato ma mettendo mano anche al centrocampo.

La Vecchia Signora starebbe inffati prendendo contatto con il Cagliari per sapere quali margini ci sono al fine di aggiudicarsi Nahitan Nandez, sotto contratto fino al giugno del giugno 2024. Il centrocampista aveva già lasciato intendere ai rossoblu di voler provare a vivere un’avventura altrove quando era stato accostato con insistenza all’Inter ma ora per lui si potrebbero aprire le porte della Juve. Tuttavia, sul calciatore si registra la presenza del Torino con i granata che si troverebbero per il momento in vantaggio essendosi mossi in anticipo rispetto alla concorrenza.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VLAHOVIC ALLONTANA MORATA

La Juventus è al centro di un tormentone di calciomercato riguardante il possibile acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. Lo stesso attaccante serbo sarebbe intenzionato a sposare solamente la causa dei bianconeri respingendo al mittente le proposte pervenutegli e recapitate ai viola da altri club, come ad esempio l’Arsenal. Il centravanti serbo sarebbe l’ideale per mister Allegri che guadagnerebbe così un bomber su cui contare ed un elemento che possa rimpiazzare numericamente l’infortunato Federico Chiesa.

Secondo le indiscrezioni provenienti dagli spagnoli di El Chiringuito TV, l’arrivo di Vlahovic spingerebbe tuttavia Alvaro Morata verso l’addio defintivo a Torino. L’ex Real ed Atletico Madrid deve ancora essere riscattato versando 35 milioni di euro ai biancorossi a fine stagione e l’interesse manifestato nei suoi confronti dal Barcellona nelle ultime settimane potrebbero aumentare le chances che Vlahovic possa prendere definitivamente il posto di Morata da qui alla prossima estate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: LE MANOVRE DEI BIANCONERI

La Juventus è attiva su più fronti in questi giorni di calciomercato invernale così da sistemare l’organico a disposizione del tecnico Allegri e non solo. Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, il diciannovenne Mohamed Ihattaren sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento all’Ajax con la formula del prestito per diciotto mesi. Abbandonata la Sampdoria dove si trovava a titolo temporaneo a causa dei problemi avuti con la società blucerchiata, Ihattaren si trova già in Olanda e potrebbe ripartire dalla squadra di Amsterdam.







© RIPRODUZIONE RISERVATA