CALCIOMERCATO LAZIO, MANDAS IN USCITA?
Il calciomercato Lazio si tutela in porta. Il momento no di Provedel ha spalancato la strada a Mandas che pian piano si è preso la titolarità. Ora il greco è diventato uno dei giocatori più importanti e richiesti tra i biancocelesti.
Considerando la situazione economico-finanziaria molto complicata, non è da escludere che la Lazio possa sacrificare l’estremo difensore del Pireo. Il greco piace parecchio all’estero e davanti ad una cifra importante potrebbe salutare.
Come detto, la società capitolina avrebbe messo gli occhi su Chevalier. Un nome importantissimo considerando che è stato cercato anche dal PSG in caso di addio di Donnarumma. Insomma, per ora è una suggestione ma nel calciomercato non si sa mai.

CALCIOMERCATO LAZIO, TCHAOUNA SALUTA
Il calciomercato Lazio deve pensare però anche ai giocatori rientrati dai prestiti. Cancellieri è reduce da una stagione al Parma mentre Cataldi ha vestito temporaneamente la casacca della Fiorentina. Secondo il Corriere dello Sport, Sarri ha preso una decisione importante.
I due infatti andranno in ritiro quindi si giocano la propria permanenza a Formello. Chi invece sicuramente partirà è Noslin che non fa parte dei progetti del tecnico ex Napoli e Juventus dunque è pronto a salutare, così come fatto a Tchaouna.
L’ex Salernitana, classe 2003 francese, ha già salutato i tifosi laziali per accasassi al Burnley. La squadra inglese ha versato 15 milioni nelle casse della Lazio, una cifra importantissima che permette di respirare a Lotito.