CALCIOMERCATO MILAN NEWS/ Per Correa ancora niente accordo! (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Milan, ultime notizie: Suso blindato, futuro da definire per Calhanoglu. Per Correa si tratta ancora con l’Atletico Madrid.

Correa Milan
Calciomercato Milan: Correa (Foto LaPresse)

Angel Correa resta il nome di maggiore spicco per il calciomercato Milan, ma i tifosi rossoneri dovranno armarsi ancora di un po’ di pazienza. Da diverse settimane infatti Milan e Atletico Madrid stanno trattando Correa, che è il primo obiettivo dei rossoneri per rinforzare l’attacco da mettere a disposizione di Marco Giampaolo. Dopo giorni in cui i due club non si sono mossi dalle proprie posizioni, ora le due parti si starebbero avvicinando, anche se per il momento il Milan non ha ancora ottenuto un accordo per l’attaccante argentino. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, i rossoneri offrono una parte fissa più un’altra variabile per il giocatore sudamericano, ma proprio su quest’ultima sembra non esserci intesa tra la società italiana e quella iberica. L’Atletico Madrid non sembra intenzionato a fare sconti, di conseguenza la dirigenza del Milan dovrà ancora affinare la propria proposta per portare Correa a Milanello al più presto. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: QUALE FUTURO PER CALHANOGLU?

Rimane ben in dubbio la permanenza di Hakan Calhanoglu al Milan: questa estate di calciomercato infatti potrebbe ancora riservarci il colpo di scena. Secondo quanto raccontato questa mattina da Tuttosport, pare che il giocatore turco non sia ancora considerato incedibile dalla dirigenza rossonera, che anzi starebbe proseguendo nei contatti con il Lipsia. Il club tedesco infatti è molto interessato al profilo del rossonero e pare che presto possa mettere sul piatto un’offerta ben interessante. Il Milan rimane quindi in attesa ma di fronte a una proposta da 25 milioni di euro per il cartellino del giocatore turco potrebbe risultare ben tentato a salutare Calhanoglu per la fine dell’estate. (Agg Michela Colombo)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: IL PIANO PER CORREA

Nome sempre caldo per il calciomercato del Milan è quello di Correa, per cui la dirigenza rossonera sta facendo di tutto per strapparlo all’Atletico. Da tempo in casa Milan si stanno facendo i conti per poter corrispondere alle richieste della dirigenza spagnola: la situazione è quanto mai elettrica. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport pare che nei prossimi giorni i l’agente di Correa Jiminez incontrerà ancora una volta la dirigenza rossobianca e poi verrà la controparte rossonera per fare il punto. Al momento però la situazione è in fase di stallo: il Monaco si è fatto avanti per il giocatore e sarebbe pronto ad offrire di più e subito ma Correa ostinatamente rifiuta la destinazione, volendo solo i rossoneri. (agg Michela Colombo)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, PETAGNA NON DOVREBBE RITORNARE A MILANELLO

Il calciomercato del Milan si potrebbe fregiare di un clamoroso ritorno quello di Andrea Petagna, bomber cresciuto nel vivaio e ora alla Spal. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera pare che il suo agente Giuseppe Riso sia stato a Casa Milan pronto a parlare con la società della possibilità di riabbracciare l’attaccante. Al momento non sembra intenzione del Milan puntare sul calciatore, ma tutto potrebbe cambiare dopo alcune cessioni. Tra i calciatori in uscita infatti c’è André Silva che nel caso trovasse una collocazione potrebbe obbligare il Milan a tornare sul calciomercato per prendere un nuovo centravanti. E se fosse proprio Petagna?

Calciomercato Milan News, blindato Suso

Il Milan sul calciomercato ha le idee chiare su chi dovrà partire e chi invece sarà blindato. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 pare che lo spagnolo Suso sia stato letteralmente blindato. L’ex Liverpool piace molto alla Roma, che nelle ultime settimane ha fatto qualcosa in più di un sondaggio per arrivare al talentuoso trequartista. Pare che Alessandro Lucci sia stato ieri a Casa Milan, avvisato che il calciatore viene considerato imprescindibile dal nuovo allenatore Marco Giampaolo. Questi ha già specificato che lo schiererà da trequartista puro e non sulla sinistra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA