Calciomercato Napoli News: Rasmus Hojlund offerto dal Manchester United
Grazie al passo falso dell’Inter nella partita di Bologna ora per la squadra di Antonio Conte si è riaperta al massimo la possibilità di conquistare il quarto scudetto, che sarebbe il secondo nel giro di pochi anni, nonostante ciò però la società azzurra sta già lavorando per il prossimo calciomercato Napoli con nomi per rimpolpare le fila della squadra. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis è infatti una di quelle più solide da un punto di vista economico che quindi potrebbe soddisfare le richieste del suo tecnico senza aver bisogno di cedere i suoi giocatori più importanti.
Oltre a questo Giovanni Manna potrà contare per la prossima finestra estiva del budget ottenuto dalla cessione di Kvicha Kvaratskhelia e non utilizzato lo scorso gennaio per sostituirlo oltre che di quello che verrà ottenuto dalla cessione di Victor Osimhen che sicuramente non rimarrà a Napoli. Sul nigeriano ci sono diverse squadre tra cui Juventus e Galatasaray ma la più interessata sembrerebbe il Manchester United che ha messo sul piatto il cartellino di Rasmus Hojlund e 40 milioni per dare a Ruben Amorim un nuovo attaccante, l’offerta è allettante ma bisognerebbe capire il ruolo che avrebbe il danese insieme a Lukaku.
Calciomercato Napoli News: rinforzare la difesa con Koni De Winter
Il calciomercato Napoli vuole poi rinforzare una zona di campo che è sembrata molto corta in questa stagione ovvero la difesa, se la coppia titolare Buongiorno Rrahmani è molto affidabile, molto meno lo sono i sostituti Juan Jesus e Rafa Marin, per questo la dirigenza starebbe seguendo da molto vicino Koni De Winter. Il difensore belga del Genoa sta dimostrando una buona affidabilità e soprattutto sarebbe molto interessante per Conte vista la sua capacità di giocare come difensore centrale in una difesa a 3 o a 4 ma anche come terzino destro.
Continuano poi i sondaggi per l’esterno offensivo che nel mese di gennaio non è arrivato, i nomi che si susseguono sono sempre gli stessi e rispondono a quelli di Edon Zhegrova del Lille, Igor Paixao del Feyenoord e Dan Ndoye o Riccardo Orsolini del Bologna, tutte trattative che con una ventina di milioni si potrebbero chiudere. Da valutare sono poi anche le opportunità per un cambio tra i pali, dove l’interesse dei Red Devils su Osimhen potrebbe aprire a Onana, e a rinforzare il centrocampo, troppo corto in questa stagione e con seconde linee considerate non all’altezza.