Calciomercato Napoli News/ James rimane un obiettivo “difficile” (ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Napoli news, ultime notizie: James Rodriguez rimane nel mirino, ma è un affare molto complicato per la squadra azzurra. Attenzione anche alla pista Lozano che rimane calda.

calciomercato napoli news
Calciomercato Napoli News, James Rodriguez (Foto LaPresse)

Il calciomercato del Napoli continua a ruotare attorno al nome di James Rodriguez. Il colombiano era il colpo annunciato al popolo azzurro che ora non potrebbe sopportare la delusione di veder sfumare del tutto il sogno. Secondo quanto riportato da Marca pare però che Zinedine Zidane abbia fatto fuori il calciatore del tutto, senza volerlo reintegrare in rosa. Secondo As invece pare che il Bayern Monaco abbia messo nel mirino il calciatore, pronto magari a prenderlo in coppia con Gareth Bale. James ha già giocato con i bavaresi, anche se non è riuscito a trovare continuità, e potrebbe decidere di riscattarsi in Bundesliga. L’ipotesi Napoli però rimane lì calda e affascinante.

Calciomercato Napoli News, Lozano nel mirino

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato alla ricerca di calciatori di altissimo livello. Ne ha parlato Niccolò Ceccarini, giornalista di SportMediaset, che ha specificato: “Il Napoli sta lavorando molto per Lozano e James Rodriguez. La questione Romelu Lukaku invece per gli azzurri è molto complicata, visto che ci sono prima la Juventus e l’Inter. Credo che il Napoli si muoverà in un’altra direzione. Terrei viva anche una fiammella per Mauro Icardi, perché il Napoli è sempre attento a tutte le occasioni di calciomercato. Per James Rodriguez non vedo altra soluzione possibile. Il Napoli credo che alla fine faccia maturare le sue condizioni per prenderlo”. Sono diverse le possibilità di calciomercato, anche se la squadra azzurra deve sbrigarsi per evitare di rimanere indietro rispetto alle sue avversarie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA