CALCIOMERCATO ROMA, OCCHI SUL DIFENSORE DELLA PREMIER
Il calciomercato Roma cerca un difensore centrale per migliorare la difesa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Evan Ndicka è il primo indiziato alla cessione per questioni di fair play finanziario e dunque va trovato un sostituto.
Il primo nome a prender il posto dell’ivoriano è Lucumí, difensore centrale del Bologna che ha una clausola di 28 milioni. I giallorossi non vorrebbero pagare quella cifra e dunque spingono per abbassare il prezzo, sfruttando la volontà del calciatore.
Se non dovesse arrivare il colombiano, ecco Senesi del Bournemouth. Il centrale difensivo, secondo Il Messaggero, l’argentino potrebbe essere senza dubbio un’alternativa economica rispetto a Lucumí. Seguiranno aggiornamenti.

CALCIOMERCATO ROMA, CHI VERRÀ CEDUTO?
Come detto, il calciomercato Roma ha bisogno di cedere per poter reinvestire. È una regola che impone il fair play finanziario e un bilancio sotto la lente d’ingrandimento della UEFA. Al momento, ci sono sei giocatori vicini all’addio.
Secondo il Corriere dello Sport, si parte da Mario Hermoso, cercato dal Valencia in prestito con diritto di riscatto, ma i giallorossi vogliono l’obbligo. Segue Marash Kumbulla, reduce dai prestiti prima al Sassuolo e poi all’Espanyol.
Ai saluti anche l’esterno arabo Saud Abdulhamid, segnalato all’epoca da Roberto Mancini. Da capire chi invece avanzerà un’offerta per Bryan Cristante, il 18enne Buba Sangaré ed Eldor Shomurodov, seguita da squadre turche e della MLS americana.