Calciomercato Roma News/ Accordo con la Fiorentina per Veretout (Ultime notizie)

- Matteo Fantozzi

Calciomercato Roma News, oggi 9 luglio 2019: la società è pronta a chiudere la trattativa di mercato per Gianluca Mancini, nelle prossime ore ci dovrebbe essere un incontro tra le parti.

Insigne Pezzella Napoli Fiorentina lapresse 2019
Pezzella e Insigne (Foto LaPresse)

La Roma punta Jordan Veretout col calciomercato estivo che si potrebbe infiammare molto presto. Secondo LaRoma24 sarebbe stato trovato l’accordo con la Fiorentina, con la quale sono state messe le basi dell’affare. Il Milan è sul calciatore da molto tempo e sembrava in vantaggio,  ma di recente la situazione sembra essersi capovolta. Il centrocampista potrebbe essere nella capitale venerdì prossimo, con la possibilità di svolgere le visite mediche a Villa Stuart. Con il francese la squadra di Fonseca acquisterebbe qualità e quantità in mezzo al campo, oltre a un calciatore in grado di dettare i tempi e di diventare il nuovo fulcro in mezzo al campo dopo l’addio di Daniele De Rossi. Il caso vuole che proprio quest’ultimo potrebbe firmare con la squadra toscana prendendo il posto del calciatore e di fatto scambiandosi virtualmente con lui la maglia. (agg. di Matteo Fantozzi)

Spuntano i nomi di Pezzella e Seri!

Nome nuovo (si fa per dire) per il centrocampo della Roma in questa sessione di calciomercato. Si tratta di Seri, giocatore che prima di trasferirsi al Fulham dal Nizza l’estate scorsa era finito nei radar degli uomini mercato giallorossi. Nonostante i cambi in seno alla dirigenza capitolina, però, il calciatore ivoriano sembra essere ancora un obiettivo di mercato per la Roma, come ha confermato il suo agente, Franklin Mala, ai microfoni di TeleRadioStereo:”Abbiamo parlato con la Roma due settimane fa. Vedremo come si evolve la situazione. A Jean Micheal piacerebbe giocare in Serie A e la Roma è un ottimo club”. Da registrare secondo “La Gazzetta dello Sport” un’altra forte volontà di approdare nella Capitale, protagonista German Pezzella. Il difensore argentino vuole giocare nella Roma: la Fiorentina lo valuta 20 milioni di euro. (agg. di Dario D’Angelo)

Calciomercato Roma News, chiusura vicina per Mancini

Il calciomercato della Roma pare condizionato in questo momento dai calciatori sulla via della partenza. Tra questi ovviamente c’è Kostas Manolas, che apre un buco preoccupante in difesa che la società vorrebbe riempire con l’acquisto del giovane centrale dell’Atalanta Gianluca Mancini. Il calciatore nasce come difensore centrale, ma Roberto Mancini in nazionale l’ha fatto giocare anche come terzino destro puro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, pare che nel pomeriggio di ieri ci sia stato un incontro con la Dea, subito dopo il vertice tra il direttore sportivo Gianluca Petrachi e il tecnico Paulo Fonseca. La società capitolina ha fretta di chiudere l’affare e al momento non sembra intenzionata a mollare la presa per un calciatore giovane e talentuoso che piace anche a molti altri club.

Calciomercato Roma News, il sogno è Bailey

La Roma sul calciomercato ha un sogno, difficile da realizzare ma per il quale si farà un tentativo. La cessione di Stephan El Shaarawy allo Shanghai Shenua ha aperto nuove interessanti piste per l’attacco con il nome di Leon Bailey pronto a tornare protagonista. Il giornalista di SportItalia Gianluca Longari ha voluto fare il riassunto di questa situazione tramite il suo profilo di Twitter: “La Roma sta pensando ora all’attacco. Tra gli obiettivi ponderati c’è ovviamente Leon Bailey del Bayer Leverkusen”. Il giornalista specifica come questo ragazzo sia abile palla al piede, in grado di saltare gli avversari sempre, ma anche come la valutazione sia veramente alta. Per il classe 1997 la società tedesca pretende un riconoscimento economico di almeno 40 milioni di euro. La società giallorossa però tratta ad oltranza per chiudere l’affare nel più breve tento possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA