CAMILA RAZNOVICH SI È SPOSATA CON LOIC FLEURY/ Quanti auguri da Sala a Simona Ventura

- Jacopo D'Antuono

Camila Raznovich si è sposata ieri con Loic Fleury: su Instagram due splendide foto, stories, e tanti commenti vip. “Una nuova famiglia”

camila raznovich matrimonio 640x300
Camila Raznovich matrimonio

Si è sposata ieri a Milano la bella e brava conduttrice Camila Raznovich. L’unione con il suo neo-marito, l’imprenditore francese Loic Fleury, è stata immortalata con una serie di scatti su Instagram che hanno fatto il giro dei social. Non sono mancati i commenti vip, a cominciare da quello del sindaco meneghino, Beppe Sala, colui che tra l’altro ha celebrato l’unione in Comune, e che ha scritto “Belli, belli”. A lui si sono aggiunti in coda l’attrice Cristiana Capotondi “Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiii, auguri sorrisi di felicità”, ma anche Simona Ventura, che ha scritto un semplice “Auguri” con un cuore, quindi Silvia Grilli, Massimo Alba, Andrea Pezzi, Elisabetta Ferracini, Roberto D’Incau e molti altri ancora.

Il matrimonio è stato celebrato alla presenza solo di amici intimi fra cui Rosa Fanti, moglie dello chef stellato Carlo Cracco. Insieme ai due sposi anche Viola e Sole, figlie di Camila Raznovich nate dalla precedente relazione con Eugenio Campari, e il bimbo di Loic Fleury, così come testimoniato da una nuova fotografia in cui Camilla ha scritto “A new family”. La conduttrice era vestita con un abito color salmone e scarpe rosse, quindi non la classica veste tradizionale “da chiesa”, mentre Loic indossava un abito blu molto elegante. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

CAMILA RAZNOVICH SI È SPOSATA CON LOIC FLEURY, SALA CELEBRA LE NOZZE, SUI SOCIAL..

Camila Raznovich si è sposata oggi, venerdì 14 maggio, con l’imprenditore francese Loic Fleury. Il matrimonio, come raccontano alcune immagine pubblicate nelle storie Instagram di Rosa Fanti, moglie del celebre chef Carlo Cracco, si è svolto a Milano, celebrato dal sindaco Giuseppe Sala. La showgirl, quarantaseienne, ha da poco concluso la trasmissione Kilimangiaro, programma di successo dedicato al mondo dei viaggi. Camila, sentimentalmente parlando é stata legata a lungo con un uomo australiano da cui poi si è separata negli anni 2000. Le sue bambine, Viola e Sole, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012, frutto della storia d’amore con l’architetto Eugenio Campari.

Camila Raznovich sposa Loic Fleury a Millano

Il nuovo amore di Camila Raznovich con l’imprenditore Loic Fleury è dunque sboccato definitivamente. Il matrimonio, celebrato quest’oggi a Milano, testimonia l’autenticità della loro storia e la passione travolgente che la conduttrice di Kilimangiaro, aveva descritto con trasporto alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”: “Ho impiegato quattro secondi a innamorarmi di lui “, aveva raccontato Raznovich. “Quando mi hai invitato a ballare e mi ha posato la mano sulla schiena era innamorata”. Secondo le ricostruzioni di alcuni portali, oggi la sposa indossava un abito color salmone nato e scarpe rosse: tra le mani un bouquet di peonie e ortensie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)



© RIPRODUZIONE RISERVATA