Can Yaman e Demet Ozdemir, rottura certa?/ Arriva la proposta di nozze

- Serena Granato

E’ finita per Can Yaman e Demet Ozdemir: le speranze dei fan della coppia vip si spengono per le nozze dell’attrice all’orizzonte, tutti i dettagli

DayDreamer le ali del sogno screenshot 2 640x300
DayDreamer - Le ali del sogno -Can Yaman e Demet Ozdemir

Daydreamer: è finita per sempre tra Can Yaman e Demet Ozdemir, ecco cosa trapela

I fedeli telespettatori di Daydreamer le ali del sogno hanno in questi giorni appreso del gossip secondo cui i protagonisti della soap di produzione turca, Can Yaman e Demet Ozdemir, sarebbero ritornati sui loro passi, formando di nuovo una coppia fissa. I due attori turchi hanno raggiunto la popolarità in Italia prestando la loro immagine al cast dei protagonisti di Daydreamer e appassionato i fan con i continui gossip che li vedono protagonisti di una storia d’amore intrigata e naufragata. Gli ultimi gossip che vedono il sex symbol e l’attrice turchi protagonisti di un presunto ritorno di fiamma  sarebbero, però, presto smentiti dalla cerimonia tenutasi per la proposta di nozze destinata a Demet Ozdemir. A chiedere la mano dell’attrice turca è stato il fidanzato Oğuzhan Koç, che ha ufficialmente chiesto in sposa la mora vip seguendo le usanze autoctone made in Turchia.

Can Yaman e Demet Ozdemir ancora insieme per dei nuovi progetti?

La proposta di nozze in stile turco avviene come da tradizione alla presenza di parenti e amici stretti dei papabili promessi sposi, occasione in cui si donano a quest’ultimi due anelli, legati alle estremità di un nastro. I due fidanzati quindi, in occasione della cerimonia, indossano per la prima volta gli anelli al dito, e l’anziano della famiglia taglia il nastro rosso “kurdela” che unisce tra loro i due preziosi. A benedire la coppia di promessi sposi è stata, poi, la madre di Demet, che sempre secondo le tradizioni turche ha preparato un caffé turco al futuro consorte. Non è al momento trapelata la possibile data delle nozze dell’attrice turca, a cui non dovrebbe prendere parte il tanto chiacchierato ex storico di Demet, l’attore Can Yaman. Questo, alla luce dei gossip secondo cui tra i due storici ex non vi sarebbero più rapporti.

Tuttavia non è escluso che i due attori turchi possano tornare a figurare insieme sul set. Secondo la fonte delle ultime indiscrezioni, Gossip e tv, infatti Demet Ozdemir potrebbe essere ingaggiata per ben due progetti che vedono protagonista tra gli altri volti vip, Can Yaman:  si tratta nel dettaglio di  Sandokan, remake della celebre serie tv anni Settanta, e El Turco, nuova serie di Disney +.

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA