CANALE ITALIA/ A ‘NotizieOggi Lineasera’ il 13 dicembre si parla di ‘Made in Italy’

- La Redazione

Undicesimo appuntamento venerdì sera in diretta con il talk-show ideato e condotto da Vito Monaco con le copertine e i servizi filmati di Maurizio Scandurra

canale itaooa 640x300
Il Direttore del Tg di ‘Canale Italia’ Vito Monaco con i suoi ospiti e Maurizio Scandurra (Ph. Federico Badoer)

Puntata numero undici venerdì 3 dicembre su ‘Canale Italia’ per ‘NotizieOggi Lineasera’, il talk-showd’informazione controcorrente ideato, scritto e condotto dal giornalista Vito Monaco, Direttore della Testata Giornalistica dell’emittente, sempre fra i video-tendenza più seguiti e condivisi su YouTubeper l’efficacia dei contenuti anti-mainstreamgraditi all’ampia platea dei telespettatori.

La trasmissione, in costante crescita d’ascolti, va in onda in diretta nazionale ogni venerdì sera dalle 20.00 alle 22.00 su ‘Canale Italia 83’, su Sky937 la prima ora, al numero 913 la seconda, in streamingsu Facebooke sul sito ufficiale www.canaleitalia.it.

Ospiti del salotto televisivo dello ‘Studio 12’, il più grande e moderno del Nord Italia dopo quelli di ‘Mediaset’ a Cologno Monzese saranno  Valerio Malvezzi (Economista), Massimo Bolla  (Presidente Afim), Andrea Ivan Costenaro (Professionista del credito), Francesco Sernaglia (Avvocato specializzato in tutela del ‘made in Italy’), Barbara Romanin (Direttrice Afim).

In collegamento da remoto anche Patrick Colombo (Finanzialista Afim) e Nicola Parrinello (Imprenditore vitivinicolo). La regia è di Giuliano Tristo, le foto di Federico Badoer.

Al centro della puntata, “Immagina il mondo senza l’Italia!”, tema di ampia attualità dedicato all’elogio del ‘made in Italy’.

Nel corso del programma il conduttore Vito Monaco vaglierà insieme ai propri valenti ospiti le soluzioni possibili per uscire dall’impassedi uno Stato che ha perso la bussola innanzi agli accadimenti del presente.

La copertina introduttiva del programma, dedicata all’argomento principe della puntata, è realizzata per ‘NotizieOggi Lineasera’ dal giornalista radiotelevisivo, opinionista e saggista cattolico Maurizio Scandurra (spesso ospite a ‘La Zanzara’ su ‘Radio24’) con il montaggio creativo del filmmakerIvan Bentivoglio per la rinomata casa di produzione cinematografica ‘Ivan Bentivoglio Films’: già fra i vincitori, con il cortometraggio ‘Sola’ scritto e diretto dall’omonimo fondatore, del ‘Supercortofilmfestival’ di Rocca Priora, in provincia di Roma, nonché titolare di una preziosa nominational ‘Varese International Film Festival’ e al ‘Cinemagia Movie Awards’.

Appuntamento in diretta venerdì sera dalle ore 20.00 su ‘Canale Italia 83’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA