Candice Hansen, chi è moglie Stefano Bonolis/ Foto: gli auguri di Lorella Cuccarini

- Emanuela Longo

Candice Hansen sposa Stefano Bonolis: chi è la moglie del figlio “americano” del conduttore Paolo. Gli auguri di Lorella Cuccarini e Rita Dalla Chiesa sui social…

candice hansen stefano bonolis instagram
Candice Hansen sposa Stefano Bonolis (Instagram)

Candice Hansen entra nella famiglia di Paolo Bonolis. La giovane americana ha sposato il primogenito del conduttore, Stefano, a New York. Tanti gli scatti condivisi dall’attuale moglie di Paolo Bonolis, che ha voluto condividere sui social la gioia per il lieto evento. Il conduttore invece si è limitato a pubblicare una foto, che però è stata subito presa d’assalto con like e commenti. «Congratulazioni!», ha scritto Lorella Cuccarini. C’è anche il commento di Rita Dalla Chiesa: «Auguri, è uguale a te». Il papà dello sposo non è comunque tornato ancora in Italia. Nelle Instagram Stories della moglie si vedono ancora immagini di New York. Ce n’è una però che cattura l’attenzione: un tenero abbraccio tra Stefano Bonolis e la sorella Silvia, nata dal secondo matrimonio del padre. Quello dei Bonolis ci sembra senza dubbio un bell’esempio dunque di famiglia allargata che funziona. (agg. di Silvana Palazzo)

CANDICE HANSEN, BELLA SEXY E… INNAMORATA

Bella, sexy e innamorata: tutto questo è Candice Hansen, moglie di Stefano Bonolis e nuora di Paolo. Nonostante sia convolata a nozze e sia diventata ufficialmente la signora Bonolis, Candice Hanes non ha alcuna voglia di rinunciare ai suoi selfie mozzafiato che è solita condividere sui social. Il suo profilo Instagram è ricco di belle immagini di Candice Hansen che, tuttavia, per il momento, non ha ancora condiviso foto del matrimonio. Se, infatti, il figlio di Paolo Bonolis ha condiviso la foto delle mani con le fedi (leggete in basso), Candice sta mantenendo il segreto, almeno per il momento, preferendo posticipare le foto delle nozze. Felice e innamorata del suo Stefano Bonolis, dunque, Candice si sta godendo le prime ore da donna sposata anche se i suoi followers le hanno comunque augurato una felice vita insieme al marito (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA PRIMA FOTO DA MARITO E MOGLIE

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno partecipato al matrimonio di Stefano e della sua Candice Hansen con la gioia che una famiglia ha nel cuore in queste occasioni. Sui social sono apparse foto e storie su Instagram ma a chiudere il cerchio è proprio il neo sposo che sui social ha voluto pubblicare la sua mano insieme a quella di Candice Hansen dedicandole poi un bel messaggio in cui ci tiene a sottolineare di “aver sposato la sua migliore amica”. Nessun rapporto può essere più stretto di questo tanto che lo stesso poi continua dicendo che proprio per questo ha avuto un bel matrimonio. In particolare, il suo messaggio recita: “Life is good. Married my best friend and had quite the wedding”. Clicca qui per vedere la foto delle due mani strette in una dolce carezza una volta tornati a casa e rimasti soli. (Hedda Hopper)

LA GIOIA DI SONIA BRUGANELLI

Non ci poteva essere persona più felice di Sonia Bruganelli per le nozze di Stefano Bonolis con Candice Hansen. La moglie di Paolo Bonolis ha postato diverse foto sui social network, tra le quali in particolare una ha rubato l’attenzione del pubblico. Vediamo il figlio sorridere e guardare con dolcezza le sue sorelle Silvia e Martina che sono elegantissime per il suo matrimonio. Scrive Sonia: “I love this pictures, two sisters laughing togheter and a man in love who looks at them with tenderness”, “Io amo questa foto. Ci sono due sorelle che ridono insieme e un uomo innamorato che guarda loro con grande tenerezza“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE NOZZE DEL FIGLIO “AMERICANO” DI PAOLO

Vacanze speciali a New York per Paolo Bonolis. Il conduttore è volato dall’altra parte del mondo per il matrimonio del figlio Stefano. Il primogenito si è sposato con l’americana Candice Hansen. Tante le foto pubblicate dall’attuale moglie di Paolo Bonolis sui social per testimoniare il giorno felice. Degli sposi comunque si sa poco. Stefano somiglia al padre, per il quale torna spesso in Italia. Come il padre, anche lui è tifoso dell’Inter. In passato è stato legato a Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un altro. Ma questa storia è finita a causa della distanza, come raccontato dalla showgirl in un’intervista. Ancor meno si sa della nuora di Paolo Bonolis. Si sa che è originaria di Houston e che si è trasferita a New York. Ma è già stata in Italia, in molteplici occasioni, visto che sui social, oltre alle foto di lei prosperosa, ne condivide altre dei momenti trascorsi nel Belpaese. (agg. di Silvana Palazzo)

PAOLO BONOLIS “VIA IL PRIMO DI 5…”

Una festa tipicamente americana, quella che ha fatto seguito alla pronuncia del fatidico “sì” da parte di Candice Hansen, neo moglie di Stefano Bonolis, il primogenito di Paolo. Il mattatore, dopo essersi ripreso dai festeggiamenti, nel pomeriggio di oggi ha voluto lasciare il suo primo commento post nozze: “Il primo si è sposato. 1 di 5…”, ha commentato Bonolis nella didascalia alla foto Instagram che lo vede al fianco del figlio maggiore, del quale si nota tutta la grande somiglianza. Il pensiero dei follower, dopo le sue prime parole, va subito al suo futuro: “A Paolo tra un po’ sarai nonno , tantissimi auguri di cuore”, commenta un utente. “Vedrai quando diventerai Nonno… come me…”, gli fa eco un altro. Ora all’appello ci sarebbero ancora quattro figli, ma per il momento il conduttore e la compagna Sonia Bruganelli si godono i momenti vissuti in America nelle passate ore, tra la lunga attesa della nuora Candice Hansen al matrimonio vero e proprio, passando per i festeggiamenti nei quali, come si nota in una Story di Stefano, proprio quest’ultimo si diletta a “spogliare” la sexy moglie durante i festeggiamenti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

CHI È LA NUORA DEL CONDUTTORE

Fiori d’arancio per il primogenito di Paolo Bonolis. Il figlio Stefano e Candice Hansen si sono sposati. Finora il loro volto non si era mai visto. Le foto hanno messo in evidenza la somiglianza tra Stefano Bonolis e il padre, ma non solo. Spicca la bellezza della sposa. Ma chi è Candice Hansen? Originaria di Houston, nel suo profilo Instagram si mostra procace e provocante. Molto sexy dunque la nuora del celebre conduttore, che è volato a New York con Sonia Bruganelli per le nozze. Il matrimonio si è svolto allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, dove Stefano Bonolis e la moglie vivono. Sconosciuta alle cronache rosa italiane, la giovane ha fatto impazzire il web italiano nelle ultime ore. I suoi capelli biondi, lo sguardo languido e le curve mozzafiato hanno conquistato gli italiani. Di lei si sa poco, ma di sicuro non è timida: ama sfoggiare le sue forme e condividere anche scatti bollenti della sua vita privata. Tra gli scatti non mancano selfie a Roma, forse a casa dei Bonolis, vicino Ponte Milvio, dove si è frequentemente taggata. Comunque incarna il nuovo canone di bellezza americano: è formosa e orgogliosa di esserlo. (agg. di Silvana Palazzo)

CANDICE HANSEN SPOSA STEFANO, FIGLIO PAOLO BONOLIS

Candice Hansen e Stefano, figlio di Paolo Bonolis, si sono sposati! Il primogenito del popolare conduttore tv è convolato a nozze con la giovane ragazza americana conosciuta proprio negli Stati Uniti dove vive. A raccontare via social il giorno delle nozze del figlio di Paolo Bonolis è stata Sonia Bruganelli, compagna del mattatore che, in attesa dell’arrivo della sposa, si è dilettata a postare sul suo profilo numerosi scatti dell’importante giornata. L’intera famiglia Bonolis è stata ovviamente protagonista alla cerimonia. Paolo Bonolis è padre di ben cinque figli, i primi due avuti da un matrimonio celebrato in giovane età con l’americana Diane Zoeller e gli ultimi tre con l’attuale compagna Sonia Bruganelli. Guardando in foto Stefano, figlio del conduttore, salta subito all’occhio la grande somiglianza con il celebre padre. Elegantissimo il padre dello sposo, in quello che la sua compagna ha descritto come “un giorno speciale per tutti”.

CANDICE HANSEN, CHI È LA MOGLIE DI STEFANO BONOLIS

Si è celebrato ad Huntington, negli Stati Uniti, il matrimonio tra la procace Candice Hansen e Stefano Bonolis, figlio del conduttore televisivo Paolo. Sonia Bruganelli, compagna di quest’ultimo ha voluto ingannare l’attesa postando una serie di scatti sulla sua pagina Instagram, aspettando la sposa, e rendendo così social il matrimonio al quale partecipava con l’intera famiglia. E così ha immortalato il compagno con i loro figli “italiani” e successivamente tutti i maschi presenti alla cerimonia. Della sposa Candice Hansen non si sa molto. Poco seguita sui social, non mancano le sue foto sexy in pose provocanti, mentre è in costume in bici o in piscina. “E cosa dice papà Paolo sulla sua prosperosa ed “elegante” nuora??” commenta qualcuno sotto uno degli scatti pubblicati dalla Bruganelli. E c’è ancora chi, dopo aver visionato il suo profilo social, ha definito la neo sposa “volgare” e “pacchiana”.

LA GIOIA DI SONIA BURGANELLI



© RIPRODUZIONE RISERVATA