Canzone segreta/ Diretta e ospiti: Tardelli e Pivetti piangono, Ron per Carlo Conti

- Stella Dibenedetto

Canzone Segreta ospiti, anticipazioni e diretta prima puntata 12 marzo, Raiuno. Luca Argentero, Franca Leosini, Carlo Conti e Cesare Bocci.

Serena Rossi La cantante e attrice Serena Rossi

Canzone Segreta, prima puntata 12 Merzo: commento live

Momenti toccanti e anche divertenti nel corso della prima puntata di Canzone Segreta su Rai 1. Ad aprire la serata è stato Luca Argentero, sorpreso dall’amico Stefano Fresi che gli ha cantato “Sexy Tango” di Concato e dalla compagna Cristina Marino che ha ballato per lui “Ocean Drive”. Si è invece commosso molto Marco Tardelli con “Sogna ragazzo sogna” cantata da Roberto Vecchioni. Si è divertita invece Virginia Raffaele con “Ma che musica maestro”, interpretata per lei da Cristina D’Avena. È arrivato poi il momento di Carlo Conti, la cui canzone segreta è ‘4 marzo 1943’ di Lucio Dalla. “Da ragazzino ho visto questo signore con i baffi che parlava del mese di marzo, ed era la sua data di nascita, ed io nato a marzo ero orgoglioso di essere nato nel suo stesso mese”, ha raccontato il conduttore. Ed ecco ora il momento di Veronica Pivetti: la sua canzone segreta è “Uno su mille”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La rivelazione di Serena Rossi

Parte tra poco il nuovo programma di Serena Rossi, Canzone segreta, su Rai1. C’è grande curiosità sul nuovo format che ritrova l’attrice in prima serata, stavolta nel ruolo di conduttrice. Dopo averla vista la scorsa settimana sul palcoscenico dell’Ariston, è ora pronta ad accogliere i vari ospiti che ripercorreranno la loro storia attraverso una serie di canzoni. Ma nel corso delle varie puntate anche Serena Rossi svelerà le sue di canzoni importanti. Nel corso di in un’intervista rilasciata a TvMia, la conduttrice ha confessato: “Ciascuno di noi ha una canzone, o diverse canzoni, che quando ascolta gli fanno battere il cuore: nello show racconterò anche le mie. – per poi concludere – Anch’io ho una canzone che mi commuove, la scopriremo insieme.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Canzone segreta: grande supporto per Serena Rossi

Manca ormai poco alla prima puntata di Canzone Segreta, il nuovo programma condotto da Serena Rossi. Dopo il successo ottenuto con la fiction Mina Settembre, l’attrice balza alla conduzione della trasmissione che vedrà tanti ospiti noti dal mondo dello spettacolo. Cresce l’attesa, le emozioni si moltiplicano e nel post condivido sui social dalla conduttrice partenopea si percepisce un grande entusiasmo, ma anche un pizzico di tensione pre-puntata. Quello tipico della prima puntata. Così mentre Serena Rossi è impegnata al trucco, i fan la sommergono con tantissimi messaggi affettuosi e attestati di stima. Tutti sono certi che Canzone Segreta sarà un vero e proprio successo: “sarà una trasmissione bellissima, come tutte quelle che fai”, le parole di incoraggiamento di una fan sulla sua pagina Facebook. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Canzone segreta: anticipazioni e ospiti prima puntata

Venerdì 12 marzo, in prima serata, Raiuno trasmette la prima di cinque puntate di “Canzone segreta”, il nuovo show emotivo con tutte le caratteristiche del varietà. Al timone della nuova trasmissione Rai c’è Serena Rossi, attrice e conduttrice tra le più amate dal pubblico. Nel corso delle varie puntate, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, della musica, del giornalismo e non solo si alterneranno vivendo grandi emozioni grazie a racconti, aneddoti, sorprese e canzoni. I vari ospiti, dalla poltrona bianca, si godranno le sorprese che Serena Rossi, insieme ai cantanti presenti in puntata, ha organizzato per regalare loro un momento speciale.

“E’ un programma fatto con amore. Ho detto di sì perché mi ci ritrovo tanto, vivo di emozioni e di musica. Mi sento molto a mio agio. Spero che tutto ciò arriverà agli ospiti e alle persone che ci seguiranno da casa. Canzone segreta è una carezza sul cuore e ne abbiamo tutti bisogno in questo momento”, ha detto Serena Rossi in conferenza stampa.

Gli ospiti della prima puntata di Canzone segreta

Serena Rossi è pronta ad accogliere nello studio di “Canzone Segreta, in questa prima puntata, grandi ospiti che vivranno intense emozioni svelando al pubblico un lato inedito di se stessi. Nel corso della serata, sulla poltrona bianca, elemento portante dello show di Raiuno, si alterneranno Luca Argentero che, dopo essere diventato papà della piccola Nina Speranza, convolerà presto a nozze con la compagna Cristina Marino, Carlo Conti che potrebbe emozionarsi con filmati dedicati alla moglie Francesca e al figlio Matteo, Cesare Bocci, Franca Leosini che mostrerà un lato nuovo al pubblico della Rai,l’ex calciatore Marco Tardelli, Virginia Raffaele e Veronica Pivetti.

Come funziona il format di Canzone segreta

Attraverso le prime note di una canzone, l’ospite rivive i momenti più importanti della sua vita attraverso filmati e racconti. Dopo aver ripercorso la propria storia, ascolterà la propria canzone del cuore che, per l’occasione, sarà eseguita da un cantante o una band con un nuovo arrangiamento regalando nuove ed intense emozioni all’ospite. Canzone Segreta, dunque, regalerà emozioni non solo ai protagonisti, ma anche ai telespettatori. Lo show può essere seguito in diretta su Raiuno o in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando l’apposita applicazione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie