CARLO CONTI POSITIVO AL CORONAVIRUS: COME STA?/ “Condurrà Tale e quale da casa”

- Mirko Bompiani

Dopo Gerry Scotti, anche Carlo Conti è risultato positivo al Covid-19: il conduttore ha rivelato di essere sotto controllo medico.

carlo conti
Carlo Conti con una mascherina trasparente

Come vi abbiamo raccontato, Carlo Conti è risultato positivo al coronavirus ma fortunatamente non presenta sintomi. Il conduttore di casa Rai attualmente si trova in isolamento domiciliare e non potrà essere presente alla puntata del suo Tale e quale show in programma il prossimo venerdì.  Ma ecco la novità: come riportano i colleghi del Corriere della Sera, il personaggio tv condurrà la puntata da casa sua. Nessun altro caso positivo registrato nella squadra del programma, nessun ulteriore problema dunque in vista dell’appuntamento di dopodomani. Carlo Conti è solo l’ultimo nome che compone la lista dei vip positivi al Covid-19: oltre al già citato Gerry Scotti, sono risultati positivi Valentino Picone (Striscia La Notizia) e Alessia Marcuzzi (Le Iene), mentre Lilli Gruber e Myrta Merlino hanno deciso di condurre da casa dopo la positività riscontrata in un loro collaboratore. (Aggiornamento di MB)

L’ANNUNCIO DI CARLO CONTI

L’emergenza coronavirus sta colpendo duramente anche il mondo dello spettacolo e l’ultimo vip a risultare positivo al Covid-19 è Carlo Conti. A dare l’annuncio è stato lo stesso conduttore attraverso un post pubblicato su Instagram. Il celebre volto di Tale e quale show ha voluto comunicare ai suoi fan di essere stato toccato dall’infezione, ma fortunatamente è «praticamente asintomatico». Attualmente il 59enne si trova in isolamento domiciliare ed è sotto controllo medico. Una brutta notizia che arriva subito dopo la positività di un altro celebre conduttore, ovvero Gerry Scotti. Tanti i messaggi di vicinanza, da Baby K a Giovanni Vernia, fino a Giulio Golia, anche lui positivo al coronavirus: «Cavolo un abbraccio e non sottovalutare nulla».

CARLO CONTI POSITIVO AL CORONAVIRUS

Attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore sulle condizioni di salute di Carlo Conti, che ora dovrà osservare la quarantena del caso in attesa del prossimo tampone, per accertare l’eventuale scomparsa dell’infezione da Covid-19. Da valutare anche cosa accadrà per quanto riguarda Tale e quale show, in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1. Ricordiamo che appena cinque giorni fa è stato eletto il vincitore dell’edizione di quest’anno e dopodomani sarebbe dovuto partire il torneo dei campioni, classica kermesse che coinvolge anche i migliori concorrenti delle passate edizioni. Non è da escludere che la puntata del prossimo venerdì venga rinviata, ma sono attesi aggiornamenti direttamente da casa Rai.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA