CARLO DOMINGO CHI È FIDANZATO SOLEIL SORGE/ “È a Milano, aspetta che esca dal Gf Vip”

- Adriana Lavecchia

Il misterioso fidanzato di cui Soleil Sorge ha tanto parlato all'interno della casa del Grande Fratello Vip esiste davvero e si chiama Carlo Domingo. Ne aveva parlato anche la madre...

soleil sorge sporca Soleil Sorge

Alfonso Signorini non ha fatto il nome, ma pronunciato solo l’iniziale del nome (“C”) del fidanzato di Soleil Sorge, ma sui social sono sicuri che si tratti di Carlo Domingo. Già nei mesi scorsi era trapelato questo nome. Si tratta di un imprenditore siciliano, milanese d’adozione, molto riservato. Figlio di Enzo Domingo e Giusy Panariello, titolari dell’agenzia Domingo Communication che, come riportato da Il Mattino, si occupa di comunicazione nel settore della moda. Dunque, il fidanzato della concorrente del Grande Fratello Vip lavora nell’agenzia di famiglia, una società nata dalla volontà del padre, appassionato di moda e della tradizione sartoriale.

Venti anni fa lasciò la Sicilia per realizzare a Milano il suo grande sogno: unire brand e spazi culturali rendendo protagoniste le persone. Carlo Domingo nello specifico si occuperebbe di digitale e creatività. Anche la madre di Soleil Sorge aveva parlato nelle scorse settimane del fidanzato della figlia, come riportato da Biccy: «Sta sempre qui a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui. Certo però che è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. Anche se ribadisco che con Alex non poteva nascere nulla». (agg. di Silvana Palazzo)

Carlo Domingo, chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Soleil Sorge fin dal suo ingresso all’interno della casa, e anche nel boom della sua relazione con Alex Belli, ha sempre affermato di avere un fidanzato fuori dalla casa, con cui si erano fatti a vicenda delle promesse d’amore. L’Influencer ha sempre voluto mantenere ben protetta la privacy del suo fidanzato e anche Alfonso Signorini, nel far sapere alla concorrente che i sentimenti del ragazzo sono rimasti invariati, ha preferito non fare nomi e cognomi e rispettare la sua volontà di rimanere estraneo al gossip. Tuttavia, a trovare il nome ci ha pensato FanPage scrivendo: “Carlo Domingo, il fidanzato siciliano di Soleil Sorge che lavora nel mondo della moda. Originario di Marsala è un uomo riservatissimo, che si tiene ben lontano dall’invadenza social”.
A dare conferma sul nome del tanto misterioso fidanzato di Soleil Sorge, Carlo Domingo, ci ha pensato anche Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, affermando come il compagno della Sorge sia proprio un imprenditore siciliano: “Soleil in love. La concorrente del Grande Fratello Vip Soleil Sorge, fuori dalla casa ha un vero amore che l’attende. Lui si chiama Carlo, siciliano e proprietario di un’agenzia di eventi, che racconta ogni giorno ai suoi amici più cari quanto gli manchi la sua fidanzata”.

Carlo Domingo, fidanzato di Soleil Sorge: Alfonso Signorini svela dettagli al Grande Fratello Vip

Dopo mesi di indiscrezioni varie sul fidanzato di Soleil Sorge, Alfonso Signorini, nel corso della quarantaseiesima puntata del Grande Fratello Vip non solo ha rassicurato tutti sulla sua esistenza, ma ha anche svelato nuovi dettagli sia sul ragazzo che ha nel cuore Soleil che sul loro rapporto. Signorini ha raccontato che il fidanzato di Soleil, prima che lei entrasse nella casa, ha cancellato il profilo Facebook e fatto eliminare tutte le foto da Google. Inoltre, il direttore del settimanale Chi ha parlato anche di un patto che Soleil e il fidanzato avrebbero fatto prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà.

“Non vuole apparire perché viene da un mondo diverso dallo spettacolo e viene da una famiglia impegnata molto seriamente nella sua attività imprenditoriale. Quindi non vuole creare confusione dal piano aziendale a quello dello show. Soleil e lui hanno fatto un patto prima che lei entrasse al GF. Si sono detti che qualsiasi cosa fosse successa nella Casa di Cinecittà sarebbero rimasti uniti. Questo ragazzo si sta preparando seriamente a riabbracciare la sua compagna”, ha detto Signorini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie