Carlo e Nicole, Uomini e donne/ Lite con Armando Incarnato “Mi hai preso per il cu*o”

- Stella Dibenedetto

Carlo e Nicole protagonisti nella nuova puntata di Uomini e Donne: Armando Incarnato perde la pazienza e attacca la dama.

armando incarnato uomini e donne min 640x300
Armando Incarnato a Uomini e Donne - Screenshot da video

Armando Incarnato, stanco del botta e risposta con Nicole che smentisce le dichiarazioni del cavaliere napoletano, fa una domanda diretta alla dama. “Hai baciato Carlo?”, chiede Armando. “A stampo”, risponde Carlo scatenando Incarnato. “Mi hai preso per il culo perché ti ho sempre chiesto se la stessa cosa era accaduto con Carlo”, afferma duramente il cavaliere napoletano. “Armando comunque non dice bugie, carica un po’”, afferma Nicole. “In questo momento, ciò che interessa a Nicole è il parere di Carlo ed è per quello che ha questo atteggiamento”, spiega Maria De Filippi. “Se sminuisce così quello che è successo vuol dire che non è stato importante per lei e va bene così”, ribatte ancora il cavaliere napoletano. “A me piacciono tutti e due e sto cercando di capire”, conclude Nicole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARMANDO INCARNATO, SCONTRO CON NICOLE E CARLO

Nicole non nasconde di stare bene con Carlo anche se è frenata dalla distanza dal momento che Carlo lavora a Miami. “Ho bisogno di un uomo che mi stia vicino” “Secondo me se due persone si vogliono bene la distanza, il tempo e la differenza d’età non contano”, risponde Carlo. “Senti Armando come una minaccia?”, chiede Maria De Filippi.Assolutamente no. So che è un bell’uomo, ma siamo diversi”, risponde Carlo. Armando approfitta della domanda della conduttrice per intromettersi nella discussione. “Dare un bacio, vuole dire che forse c’è qualcosa di particolare e perché questo particolare non viene messo a conoscenza degli altri? Per me il bacio è stato qualcosa d’importante che non pensavo potesse succedere con una donna più grande. Non c’è stato nessun rapporto intimo, ma se pensi che sia stato importante anche per te, togli i paletti e viviti quello che c’è di bello”, afferma Armando. “Ci sono state delle carinerie. Armando è molto più carnale”, spiega Nicole che, tuttavia, non si sbilancia sminuendo la complicità di cui parla Armando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRA CARLO E NICOLE SPUNTA ARMANDO INCARNATO

Scintille in arrivo nello studio di Uomini e Donne tra Armando Incarnato e Nicole, una dama del trono over con cui ha cominciato ad uscire dopo aver chiuso sia con Brunilde che con Lucrezia Comaducci. Nicole, anche a causa della differenza d’età con il cavaliere napoletano, ha deciso di uscire anche con Carlo con cui ha trovato più affinità ammettendo di trovarsi meglio con lui. Nel corso della puntata di Uomini e Donne di oggi, come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Armando, di fronte alla confessione della dama, perderà la pazienza svelando di essersi scambiato baci e coccole con la dama durante i loro appuntamenti. Inoltre, svelerà di aver ricevuto da Nicole una dama in cui lei gli confessava la volontà di non poter avere una storia con lui considerandolo un “personaggio”.

ARMANDO INCARNATO CONTRO NICOLE A UOMINI E DONNE

Le rivelazioni di Armando Incarnato daranno vita ad uno scontro con Nicole la quale spiegherà l’utilizzo della parola personaggio sottolineando di non volere accanto una persona continuamente al centro di dinamiche. Nicole, inoltre, racconterà di non aver parlato dei momenti vissuti con Armando per non ferire Carlo, il cavaliere con cui sta uscendo e che non vuole perdere. La dama, infine, ammetterà di provare un’attrazione fisica nei confronti del cavaliere napoletano, ma di avere un’affinità maggiore con Carlo. Dopo un lungo botta e risposta, Armando deciderà di fare un passo indietro lasciando campo libero a Carlo. Tra quest’ultimo e Nicole, dunque, nascerà l’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA