Carlo Pietropoli, nuovo tronista Uomini e Donne/ “Non m’importa del giudizio altrui!”

- Anna Montesano

Carlo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nel video di presentazione svela di desiderare una donna che lo migliori e che sia ambiziosa

carlo tronista uomini donne
Carlo nuovo tronista Uomini e Donne
Pubblicità

Bisognerà attendere ancora qualche settimana prima di vedere l’ingresso in studio del nuovo tronista di Uomini e Donne. Si chiama Carlo Pietropoli il 28enne di Venezia che ha preso il posto lasciato vacante da Alessandro Zarino. Un ragazzo che sembra molto deciso e che sa cosa cerca in una donna e nella vita. Lo ha ammesso proprio all’inizio del suo video di presentazione per Uomini e Donne. “Quello che ho dentro non è esattamente quello che si vede da fuori. E forse nemmeno quello che si immagina. – ha raccontato Carlo – Quello che ho dentro, lo tengo in disparte e a volte lo nascondo anche a me stesso. Sono libero dal giudizio della gente. Non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che ha un vero valore è quello della mia famiglia”, ha concluso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Carlo Pietropoli nuovo tronista: “Sono una persona leggera”

Si chiama Carlo Pietropoli il nuovo tronista di Uomini e Donne. Mentre Alessandro Zarino ha fatto, a gran sorpresa, la sua scelta, Maria De Filippi ha presentato un nuovo tronista che, dunque, prende il suo posto. Nel video di presentazione, Carlo ha ammesso di essere una persona allegra e, soprattutto, per nulla pesante. “Quello che ho dentro lo tengo in disparte, a volte lo nascondo perfino a me stesso. – ha raccontato il tronista – Sono libero dal giudizio della gente, non mi importa quello che si dice o si pensa di me. L’unico giudizio che per me ha un valore è quello della mia famiglia.” In merito all’esperienza a Uomini e Donne ha aggiunto: “non so cosa mi aspetterà, ma l’unica certezza che ho è che vivrò ogni cosa con tutto me stesso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Carlo Pietropoli è il nuovo tronista

Si chiama Carlo Pietropoli, ha 28 anni ed è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La redazione ha finalmente annunciato la persona che prende il posto di Sara Tozzi sulla poltrona rossa. Carlo è di Venezia e, nel breve video di presentazione, racconta chi è. “Nella vita ho sempre giocato a pallone ma ora lavoro come barman in un locale. – racconta Carlo – Il mio piccolo sogno nel cassetto è quello di avere un giorno un’attività tutta mia.” Il nuovo tronista di Uomini e Donne ammette poi di non essere un tipo facile: “Caratterialmente? Sono una testa di cavolo. – e aggiunge – La gente crede che io sia una persona superficiale ma c’è una piccola differenza tra l’essere superficiali e leggeri. Io mi ritengo una persona leggera perché non prendo troppo la vita sul serio. Sono un ragazzo che vive la vita serenamente, senza troppe ansie. Sono una persona mite ma se mi fanno arrabbiare divento arrogante e faccio valere il mio pensiero.”

Carlo, nuovo tronista di Uomini e Donne: “Cerco una donna che mi migliori”

Ma cosa cerca in amore il nuovo tronista di Uomini e Donne? Carlo racconta alle telecamere che: “Nei rapporti la monotonia mi distrugge – confessa – emotivamente ho sembra bisogno di quel brio iniziale per dare il 100%. Mi piacciono le donne ambiziose, quelle con gli attributi per tenermi testa ma soprattutto per tenermi a bada. Quando sono innamorato non ho il bisogno e non sento la necessità di guardarmi intorno”. La persona più importante dell sua vita è la mamma, che negli anni ha dovuto far fronte al suo carattere non sempre facile. Ammette, infatti, di averne fatti di casini nel corso degli anni. A Uomini e Donne vuole trovare una donna che lo migliori: ce la farà? (Clicca qui per il video di presentazione)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità