Carlos Maria Corona compie 18 anni/ Nina Moric piange per una foto e…

- Stella Dibenedetto

Carlos Maria Corona compie 18 anni e festeggia con una festa casalinga con papà Fabrizio e mamma Nina Moric: gli auguri speciali dei genitori.

carlos maria corona nina moric fabrizio corona min 640x300
Carlos Maria Corona con Fabrizio Corona e Nina Moric - Foto Instagram

Nina Moric è la star della serata. Nonostante il fatto che la festa fosse per i 18 anni del suo amato Carlos Maria Corona, la bella modella ha deciso di festeggiare occupando i social sia sul profilo del figlio che sul suo mostrandosi in tutto il suo splendore, nel suo vestito bianco al fianco di Fabrizio Corona e poi in braccio al frutto del loro amore. In un momento, però, ha preso la parola sulle storie di Instagram mostrandosi in lacrime nella stanza del figlio guardando una vecchia foto che li ritrae insieme con tanto di dedica che lei legge commossa nella sua lingua. Questo compleanno davvero l’ha messa un po’ in crisi perché i ricordi l’hanno travolta così come tutto quello che in questi anni è successo. Adesso la pace regna in famiglia e questo compleanno, e relativa festa, non fanno altro che combinarlo. (Hedda Hopper)

FABRIZIO CORONA E NINA MORIC FESTEGGIANO CARLOS MARIA

Oggi, sabato 8 agosto, è un giorno speciale per Fabrizio Corona e Nina Moric. Il loro unico figlio, Carlos Maria, compie 18 anni. Per festeggiare nel migliore dei modi il compimento della maggiore età di Carlos, la famiglia si è riunita regalando al ragazzo la cosa più bella ovvero l’unione familiare. Felice di poter festeggiare con entrambi i genitori al suo fianco, Carlos Maria, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una dolce foto in cui si gode l’amore di papà Fabrizio e mamma Nina Moric. “La mia splendida famiglia riunita. Il regalo più bello per i miei 18 anni”, ha scritto Carlos Maria che sta festeggiando questo giorno importante con le persone più importanti della sua vita. Carlos ha festeggiato allo scoccare della mezzanotte con una festa a casa di papà Fabrizio a cui ha partecipato mamma Nina, la nonna Gabriella e tanti amici.

CARLOS MARIA CORONA, GLI AUGURI PER I SUOI 18 ANNI

Fabrizio Corona e Nina Moric, letteralmente innamorati del figlio Carlos Maria, gli hanno regalato un momento speciale organizzandogli una bellissima festa in casa, ma soprattutto facendogli degli auguri speciali. “Amore, per i tuoi 18 anni, solo tanto amore. Tanto amore da noi. Anche se sei diventato grande, rimani il nostro cucciolo”, ha scritto Fabrizio Corona. “Che cos’è l’essenza della vita? Questa”, ha scritto invece Nina Moric condividendo un video in cui Carlos Maria era ancora un bambino. Dopo la festa, è stato proprio Carlos, attraverso una serie di storie, a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla sua festa. La giornata di oggi, dunque, continuerà sicuramente con festeggiamenti e tanto amore per il neo 18enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA MIA SPLENDIDA FAMIGLIA RIUNITA.IL REGALO PIÙ BELLO PER I MIEI 18 ANNI. @fabriziocoronareal @nina__moric

Un post condiviso da Carlos Maria Corona (@carlosmariacoronathereal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA