CARLOTTA MAGGIORANA RICORDA SUO PADRE/ “Mi manca, adesso non lascio più la famiglia”

- Anna Montesano

Carlotta Maggiorana ricorda suo padre scomparso anni fa: lacrime al Grande Fratello Vip “Mi manca tanto, avrei voluto viverlo di più!”

carlotta maggiorana piange grande fratello vip
Carlotta Maggiorana piange per suo madre

Carlotta Maggiorana piange per il ricordo di suo padre. Ad Alfonso Signorini confessa tutte le sue emozioni, senza trattenere le lacrime. Un momento molto toccante, già apprezzatissimo sui social per la spontaneità con la quale l’ex miss Italia ha affrontato il tema. Signorini la rincuora come può: “Si dice che i ricordi siano confusi, invece penso che i tuoi ricordi sono scolpiti dentro di te”. “Era un uomo straordinario”, ammette Carlotta Maggiorana. Che poi fa capire di aver imparato molto dalla scomparsa di papà: “Adesso mi godo ogni attimo, non lascio più la mia famiglia. Devo vivermeli il più possibile. Sono stata troppo lontana dalla mia famiglia e ho capito che non voglio fare a meno di loro”. Scroscianti gli applausi del pubblico in studio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Carlotta Maggiorana piange per il padre scomparso

Scoppia in lacrime Carlotta Maggiorana rivedendo al Grande Fratello Vip le immagini in cui ricorda suo padre, purtroppo scomparso quando lei era ancora molto giovane. “Lui mi chiamava Cerbiatta. Dormivamo mano nella mano, non potevamo stare l’uno senza l’altra”, racconta la Miss. “È una cosa troppo brutta da dire ma non ho paura della morte perché so che un giorno lo rivedrò”, prosegue. “Io lo sento sempre vicino. È come se avesse la sua mano sempre sopra il mio cuore. Mi dispiace che in quegli anni ero sempre a Roma per frequentare l’Accademia e quindi non ho vissuto la mia adolescenza accanto a lui. Questo mi rende triste perché se fossi stata a casa sicuramente avrei vissuto di più la figura del mio papà.”

Carlotta Maggiorana in lacrime per suo padre: “Mi manca come l’aria”

Carlotta Maggiorana è un fiume di lacrime al Grande Fratello Vip. Quello su suo padre è un argomento difficile da affrontare. Alfonso Signorini le chiede qualche dettaglio del loro rapporto e dei suoi ricordi, la Maggiorana racconta: “Di lui ricordo che era un uomo straordinario. Ricordo quando dormivamo insieme la domenica che tornavo da lavoro e dormivamo insieme e lui mi teneva per mano.” In Casa tutti sono commossi di fronte alle toccanti parole della modella e attrice che riceve poi una sorpresa da sua mamma: un tutù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA