CARLOTTA SAVORELLI, UOMINI E DONNE/ Lite con Michele: “Mi tiro fuori da questa…”

- Stella Dibenedetto

Carlotta Savorelli, due di picche per la dama del trono over di Uomini e Donne dal cavaliere Michele Dentice che sceglie di frequentare solo Roberta Di Padua.

carlotta uomini e donne min 640x300
Carlotta a Uomini e Donne - Screenshot da video

Carlotta accetta la scelta di Michele, ma non nasconde la propria amarezza. “Dovevamo uscire a cena. Ero già pronta, ma poi ho ricevuto una sua telefonata. Abbiamo parlato mezz’ora. Lui avrebbe voluto trascorrere una serata allegra e leggera, ma evidentemente, dentro ha il problema di voler chiarire le questioni”, racconta Carlotta. “A livello di emozioni, con Carlotta è stato bello. Con lei sto bene, sono sereno, sono tranquillo, però, ieri volevo uscire con Roberta”, racconta Michele. “Grazie perché io mi sarei tirata fuori da questa roulette russa. Sono due settimane che ho la faccia triste e non fa parte di me”, replica Carlotta. “Io sto benissimo con te, ma sono comunque due uscite”, aggiunge Michele. “Non conta il numero, ma è il peso delle uscite. Non ti odio, non ce l’ho con te e non ce l’ho con Roberta. Avevo già deciso di tirarmi fuori da questo cinema che non mi fa stare bene”, conclude Carlotta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARLOTTA SAVORELLI E MICHELE DENTICE CHIUDONO

Brutte notizie per Carlotta Savorelli. La dama del trono over di Uomini e Donne che, nelle scorse puntate ha pianto sentendosi rifiutata da Michele, tornerà al centro dello studio nella nuova puntata del dating show di canale 5. Dopo essere uscita con Michele che aveva dato buca a Roberta Di Padua per poter uscire con lei e chiarire il loro rapporto, Carlotta, nell’appuntamento odierno, riceverà un’amara sorpresa. Carlotta che non ha mai nascosto di essere molto interessata a Michele, oggi, sarà costretta ad accettare la scelta di Michele che annuncerà di voler continuare a frequentare solo Roberta Di Padua con la quale c’è stato anche un bacio. Un brutto colpo per Carlotta che ha scelto di partecipare a Uomini e Donne sperando di trovare l’amore.

CARLOTTA SAVORELLI: “TRADITA DA TUTTI GLI UOMINI”

Carlotta Savorelli si lascia andare poco con gli uomini e la ragione è nel suo passato. A confessarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine. “Sono stata tradita da tutti gli uomini che ho avuto. E soffrendo di psoriasi a volte mi sento come difettosa. Mi ha fatto parecchio male”, ha raccontato Carlotta che ha creduto fortemente di poter costruire qualcosa d’importante con Michele. Il cavaliere, pur avendo trovato in Carlotta una donna affascinante e interessante, ha preferito di continuare la frequentazione con la sola Roberta per la quale ha sempre provato più attrazione fisica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA