Carly Tommasini sta facendo il doppio gioco all'Isola dei famosi? Una naufraga si scaglia contro di lei.
Carly Tommasini sta partecipando all’attuale edizione dell’Isola dei famosi e non è mai passata inosservata da quando è approdata in Honduras. Sin dall’inizio ha dimostrato di avere un carattere forte, non ha timore di dire quello che pensa davvero e questo l’ha spinta a discutere già con molti suoi compagni di avventura.
A catturare non poco l’attenzione è stato anche il suo avvicinamento a Mario Adinolfi, comportamento che ha fatto storcere il naso ad una delle naufraghe. Di chi si tratta? Di Chiara Balistreri. Sull’Isola la concurrente non ha nascosto il suo stupore nel vedere la modella transgender vicina al naufrago, ha infatti rivelato che non si aspettava affatto di vederla parlare con lui. Senza giri di parole ha detto: “La vedo come una leccata di cu*o”,il motivo? Perché prima di partire aveva rivelato che aveva timore di lui, agli altri naufraghi aveva anche chiesto di difenderla se lui l’avesse attaccata. La naufraga ha ribadito che Carly Tommasini aveva paura di essere attaccata da Adinolfi, aveva anche detto che non le piaceva.
Chiara Balistreri contro Carly Tommasini all’Isola dei famosi, la vicinanza ad Adinolfi è una strategia?
L’atteggiamento di Carly Tommasini non ha convinto molto Chiara Balistreri all’Isola dei famosi, pensa infatti che si sia avvicinata a Mario Adinolfi solo per strategia e l’ha accusata di fare il doppio gioco. Tra le varie cose ha detto: “Ora ci va a parlare? Non capisco. Per come sono fatta io, se qualcuno non mi piace, non vado a parlarci o a farci l’amica, ma lo evito”.
I dubbi della naufraga sono leciti, lei però non sa che la scorsa settimana Carly Tommasini durante la prima puntata dell’Isola dei famosi ha detto alla conduttrice di aver avuto l’occasione di conoscere meglio il naufrago e di aver notato una grande apertura oltre alla volontà di comunicare e vivere l’Isola come si vivere la vita di tutti i giorni. In diretta si era detta anche felice di essere riuscita ad avere un confronto costruttivo con Mario Adinolfi.