GIGI D’ALESSIO CONQUISTA IL TIM SUMMER HITS/ Il medley di hits scatena il pubblico

- Emanuele Ambrosio

Gigi D’Alessio regna sovrano al Tim Summer Hits con un medley di successi: ecco cosa accade per il padre di LDA

LDA, Gigi D'Alessio, Amici 21
LDA, Gigi D'Alessio, Amici 21

Gigi D’Alessio ringrazia il pubblico al  Tim Summer Hits

Una vera popstar della musica italiana si presenta al Tim Summer Hits 2022 e viene da Napoli, si tratta di Gigi D’Alessio. Il padre di Luca D’Alessio in arte LDA di Amici 21 di Maria De Filippi presenta sul palco dell’evento capitolino un medley di alcuni dei suoi più grandi successi. Tra questi Como suena el corazón e Quanti amori e il pubblico accorso sotto il palco  è un tripudio di cori e passi di danza per l’artista napoletano a Piazza del popolo, dopo il sold-out che il cantante si è aggiudicato a Piazza del Plebiscito a Napoli per l’evento dedicato al trentennale della sua carriera. “Questo è bello, noi senza di loro, il pubblico, non esistiamo. Il segreto di 30 anni di carriera? Nessuno, sennò sarebbe tutto costruito. Io ho un sogno, vedere gli ospedali vuoti”, dichiara quindi Gigi D’Alessio, una volta incalzato dalle domande del suo di conduttori, Andrea Delogu e Stefano De Martino. (Aggiornamento di Serena Granato)

Carmela Barbato: l’amore con Gigi D’Alessio e il figlio LDA

Carmela Barbato è la ex moglie di Gigi D’Alessio nonché la mamma di LDA. Dopo il divorzio, la ex coppia ha vissuto degli alti bassi, ma quella maretta è passata visto che oggi sono in ottimi rapporti anche per il bene dei figli. Dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, infatti, sono nati tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. L’amore tra Carmela e Gigi è iniziato a scemare con gli impegni del cantautore napoletano che si è ritrovato improvvisamente catapultato nella realtà dei big. Grazie al successo riscontrato al Festival di Sanremo con il brano “Non dirgli mai”, D’Alessio diventa popolarissimo e il matrimonio ne risente.

Nel 2014 la scelta di divorziare che coincide anche con l’incontro tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due si conoscono, collaborano insieme per la hit “Un nuovo bacio” e scatta la passione. La storia d’amore diventa oggetto di gossip e polemiche con la ex moglie di D’Alessio che fa una guerra dai giornali rilasciando dichiarazioni forti sulla giovane interprete.

Carmela Barbato e le accuse ad Anna Tatangelo per la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete” – sono le parole di Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio. La donna tanti anni fa fù molto critica con la giovanissima cantante di Sora, ma per fortuna col passare degli anni tutto è cambiato. Non solo Carmela si è pentita delle dichiarazioni, ma ha anche ricostruito un rapporto con l’ex marito Gigi D’Alessio per il bene dei figli.

Oggi Gigi e Carmela non si perdono nessun momento della vita dei figli come quando, in occasione della laurea della figlia Ilaria, si sono fatti immortale abbracciati e felici per il traguardo raggiunto dalla figlia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA