Carmela, mamma Antonio Zequila/ “Lui ha sofferto tanto. Oggi si prende cura di me”

- Anna Montesano

Carmela, chi è la mamma di Antonio Zequila: “Dopo la morte di suo padre ha sofferto molto. Due anni infernali”, ha raccontato la donna.

carmela mamma antonio zequila 640x300
Carmela, mamma Antonio Zequila

Pur essendo desideroso di conquistare la finale e magari anche la vittoria del Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila non vede l’ora di lasciare la Casa per riabbracciare la sua mamma: Carmela. Per lei, nel corso di queste settimane nella Casa, ha più volte versato lacrime, commuovendosi ad ogni suo video messaggio o lettera. D’altronde il loro rapporto è molto forte e di recente insieme hanno dovuto superare un dolore molto grande: la morte del padre di Antonio Zequila e dunque marito della signora Carmela. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la donna ha svelato che Antonio vive ancora a casa con lei, nonostante i suoi 58 anni. Tuttavia ha tenuto a chiarire che: “Mi rendo conto che può sembrare strano, ma non c’è nulla di morboso nel nostro rapporto.”

Carmela, mamma Antonio Zequila: “Dopo la morte di suo padre due anni infernali!”

Antonio Zequila non ha intenzione di lasciare sola sua mamma Carmela. La donna ha infatti dichiarato che: “Antonio vive qui anche e soprattutto per prendersi cura di me e dei miei problemi di vista. E la stessa attenzione l’ha riservata anche a mio marito, scomparso a marzo dello scorso anno dopo due anni infernali.” Una perdita che ancora oggi fa soffrire ogni giorno l’attore: “Ha sofferto così tanto Antonio per la perdita del padre che io e mia figlia Dina, fino a poco tempo fa, pensavamo che non si sarebbe più ripreso dallo shock. – racconta la signora Carmela, che poi conclude – Invece, grazie al Gf Vip, è tornato a sorridere e spero che la vita lo ripaghi di tutti i sacrifici fatti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA