Carmen Russo: “ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”/ “Come tutte le donne…”

- Dario D'Angelo

Carmen Russo a Vieni da me si racconta con Caterina Balivo: “ho pensato spesso di lasciare Enzo Paolo Turchi, ma…”.

carmen russo 2019 vieni da me
Carmen Russo, Vieni da me

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. Insieme, sono riusciti a superare tante difficoltà coronando anche il sogno di avere un figlio. La nascita di Maria, infatti, ha cementato ulteriormente la loro unione. Nonostante tutto, però, anche Carmen Russo, come tutte le donne, ha pensato spesso di lasciare il marito. A confessarlo è stata la stessa Carmen nel salotto di Vieni da me. La showgirl, però, spiega che è un pensiero che ha avuto ogni volta che in casa c’erano delle discussioni. Per Carmen Russo è sempre stato un pensiero che ha scelto di non ascoltare perché l‘amore è stato più forte. “Chi non ha mai pensato di lasciare il marito? Ma i nostri litigi durano dieci minuti, neanche il tempo di fare una valigia”, ha spiegato la Russo a cui Caterina Balivo ha risposto così – “Carmen Russo una di noi. Noi parliamo sempre della pesantezza dei mariti, ma pensavamo che tu fossi esente. Invece sei come noi” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CARMEN RUSSO CONTRO LUCIANA LITTIZZETTO

Carmen Russo ospite di Caterina Balivo si concede alle “domande al buio” di “Vieni da me”. Tra i quesiti più pungenti quelli su come ha accolto le critiche sulla sua maternità in età più avanzata:”Una persona può avere un figlio e adottare anche un bambino, ma ci sono delle problematiche e se hai un’età non puoi avere un bambino piccolo. Io sinceramente sono diventata mamma insieme a mia figlia, non si può diventarlo con un ragazzino magari di 12, 13, 14 anni. Noi ci abbiamo provato ma la burocrazia era difficile. Era 10 anni che ci provavo a diventare mamma”. Tra le critiche mal digerite da Carmen proprio quelle di Luciana Littizzetto, che in passato si rese protagonista di una gag poco “delicata” nei confronti della sua maternità:”Non è carino fare satira sulla vita privata delle persone…”.

CARMEN RUSSO A VIENI DA ME

Con Caterina Balivo si passa a parlare anche di argomenti più piacevoli, uno su tutti: la piccola Maria, il frutto dell’amore tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Ed è su quest’ultimo che Carmen ammette di aver pensato in questi anni anche di poterlo lasciare:”Io penso che non ci sia donna che quando litiga con il marito non pensa ‘basta, questa è l’ultima volta’. Poi però dopo dieci minuti finisce. Lui ha avuto paura che lo lasciassi…Posso averlo pensato ma poi come si fa? Dove lo trovo un altro come lui? E poi a me chi mi piglia? Non è tutto oro quello che luccica! (…) Io sono stata gelosissima di Raffaella Carrà, ma lei viene prima. La loro era un’affinità artistica, ma poi erano come fratello e sorella”. Nuova domanda:”Se ero consapevole di essere sex symbol? Sono loro che mi vedono così, io sono una perfetta casalinga. Se ho mai avuto un flirt con uomo potente? Avrei potuto ma non l’ho mai avuto. Io ho sempre cercato di impormi con le mie forze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA