Carolina Crescentini e Motta sposi/ La scelta curiosa del cantante per il matrimonio

- Emanuele Ambrosio

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati: la scelta curiosa del cantante leader degli Zen Circus che ha deciso di vestire totalmente in bianco.

carolina crescentini motta matrimonio 2019 instagram
Motta e Carolina Crescentini, matrimonio (foto Instagram)

Del matrimonio di Carolina Crescentini e Motta ha sorpreso la scelta del cantante. Infatti il leader degli Zen Circus era vestito totalmente di bianco come la sua splendida consorte. Ovviamente i tempi sono molto cambiati rispetto al passato, ma è interessante anche andare a capire il significato dei vestiti di un matrimonio. Il bianco della sposa era simbolo di purezza e la sua verginità, ovviamente una cosa in controtendenza con questo periodo storico in cui spesso si va all’altare già dopo aver fatto dei figli. Ovviamente la scelta di Motta non c’entra nulla con questi ragionamenti, ma c’è anche da dire che rimane piuttosto curioso vedere un uomo aspettare la sua donna alla fine dell’altare con il vestito bianco come lei. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lei dopo matrimonio: “Abbiamo fatto una cosa”

Il giorno dopo il matrimonio che ha reso Carolina Crescentini e Motta novelli sposi, ecco che l’attrice interviene sulla sua pagina Instagram per comunicare ai fan lo stato di “sconvolgimento” successivo alla cerimonia. Ecco come inizia il suo post di commento alla foto che la ritrae stretta tra le braccia del marito:”Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…Abbiamo fatto una cosa”. Segue una sfilza di ringraziamenti “per averci coccolato e reso bellissimi” e ancora “per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano”, “per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi”, “per averci fatto svolazzare al tramonto”, “non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato (…) la cerimonia più bella di sempre”, nonché “per i riti sciamanici”. Per scoprire a chi sono rivolti i vari ringraziamenti clicca qui sul post di Carolina Crescentini. Ecco invece la sua chiosa:”Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone”. (agg. di Dario D’Angelo)

Carolina Crescentini e Motta sposi

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati. L’attrice romana e il cantautore pisano hanno detto “si” con una cerimonia blindatissima lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo. Una decisione che non sorprende, visto che la coppia fidanzata da oltre due anni ha sempre preferito viversi lontano dai clamori del gossip e delle copertine. Una scelta che non poteva non essere tale anche per il giorno più bello della loro vita: il matrimonio. Carolina e Motta si sono detti si a sorpresa, anche se nelle ultime ore l’attrice aveva pubblicato uno strano countdown sui social con tanto di “Tic tac” e gli hashtag #shh #us”. Col senno di poi è facile pensare che Carolina avesse lanciato una sorta di conto rovescia per il giorno più bello della vita di ogni donna: il matrimonio.

Carolina Crescentini e Motta matrimonio segreto

Stando alle prime indiscrezioni trapelate da LivornoToday, Carolina Crescentini e Motta si sono sposati con una cerimonia privatissima in un resort nel grossetano. A festeggiare il loro amore un gruppo di parenti ed amici appartenenti al mondo del cinema e della musica. Per il giorno del loro matrimonio la coppia si è presentata all’altare con abiti coordinati; entrambi hanno optato per un abito di colore bianco firmato Gucci. La Crescentini ha optato per un abito da sogno dallo stile ‘bucolico’ con un’ampia gonna larga e sfasata, un corpetto in tulle e una coroncina con tanto di fiori e l’immancabile velo. Motta, invece, ha puntato su un total white: giacca, camicia e pantalone rigorosamente di colore bianco di Gucci. Per quanto concerne i testimoni: A far da testimone a Motta è stato Andrea Appino, leader degli Zen Circus, mentre Carolina ha preferito circondarsi di un nutrito gruppo di damigelle.

Carolina Crescentina sposa Motta dopo 2 anni d’amore

Alla fine anche Carolina Crescentini si è sposata. La bellissima attrice romana ha pronunciato il lieto si al suo amato Motta durante una cerimonia blindatissima nel livornese. La coppia, lei 39 anni e lui 32 anni, stavano insieme da circa due. Carolina e Motta si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e solo due anni fa sono usciti allo scoperto paparazzati dal settimanale Diva e Donna. Nonostante la notizia della loro storia d’amore fosse finita in pasta a tutti i giornali di gossip, la coppia ha sempre vissuto il loro amore lontano dai riflettori. Una scelta rispettata anche durante la prima partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2019 dove ha gareggiato con il brano “Dove è l’Italia” con il supporto di Carolina prima fidanzata ed ora moglie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che… Abbiamo fatto una cosa. Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi. Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano. Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre. Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi. Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto. Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre. Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici. Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata. Ho sposato un capellone. Ph by @claudia_pajewski #aridaje #mottacrasher #countrypunkwedding

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA