CAROLINA FACHINETTI, FIGLIA ORNELLA MUTI/ Vedova di Andrea Longhi: dolore sui social

- Davide Giancristofaro Alberti

Carolina Fachinetti, chi è la figlia di Ornella Muti: il compagno di Andrea Longhi è morto per il cancro. Il suo dolore sui social dopo il grave lutto

carolina fachinetti 2020 c5 1 640x300
Carolina Fachinetti (Domenica Live)

Carolina Fachinetti, figlia di Ornella Muti e sorella di Naike Rivelli, sta affrontando un terribile lutto, la morte del compagno Andrea Longhi. Non molti la conoscevano prima del tragico annuncio. Più conosciuta è Naike, con cui ci sono dieci anni di differenza. C’è poi il fratello minore Andrea, nato nel 1988. La 36enne ha scelto di seguire le orme della madre, anche se non ha ottenuto lo stesso successo. Ma è anche una mamma a tempo pieno. Dai social si apprende anche che è una vegana convinta: ha molto a cuore la casa. Sui social ama pubblicare foto che la ritraggono insieme ai figli avuti da Andrea Longhi, ma questo non ha fatto desistere gli haters dall’importunarla, infatti è stata spesso attaccata con post sulla sua forma fisica. Lei però si è sempre difesa con educazione. Ora invece prevalgono commenti di affetto per il grave lutto che l’ha colpita in questi giorni. (agg. di Silvana Palazzo)

CAROLINA FACHINETTI, IL DOLORE PER LA MORTE DEL COMPAGNO

Basta seguire i social per scoprire quali sono le emozioni e i sentimenti della bella e dolce Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti che in queste ore ha perso il compagno Andrea Loghi. A dare l’annuncio è stata proprio lei sui social lasciando i fan senza parole, soprattutto quelli che in questo lungo periodo buio le hanno tenuto compagnia ascoltando le sue dirette in cui si è dimostrata sempre una donna sincera, combattiva ma soprattutto sobria ed elegante. In queste ore sono molti quelli che si sono stretti intorno a lei e tra i commenti leggiamo: “Ascoltavo sempre le tue dirette….a chi ti chiedeva del papà dei bambini…tu preferivo non parlarne….portavi il tuo dolore con dignità….grande donna e madre sei…” e c’è chi invece le fa notare come sia stata lei a fare un regalo importante al compagno, anzi due: “Ultima cosa cara figliola….tu hai reso questo uomo felice regalandogli i tuoi due splendidi bambini”. (Hedda Hopper)

CAROLINA FACHINETTI, CHI È FIGLIA DI ORNELLA MUTI

Il nome di Carolina Fachinetti sta circolando in queste ultime ore su numerose pagine web. Nella giornata di ieri è infatti venuto a mancare il suo compagno di vita, Andrea Longhi, morto dopo un cancro al cervello riscontrato nel 2017. Ma chi è Carolina? Iniziamo con il dire che è la figlia di Ornella Muti. L’attrice si era sposata con l’imprenditore Federico Fachinetti (poi divorziati nel 1996), e i due hanno avuto due figli, Andrea e appunto Carolina. Questi è senza dubbio meno famosa dell’altra figlia della Muti, Naike Rivelli, ma può comunque vantare la sua notorietà. Classe 1984, ha deciso di seguire le orme di mamma, entrando nel mondo dello spettacolo e più specificatamente in quello della recitazione. Nel 2012 l’abbiamo vista nel film “Razza Bastarda” al fianco di Alessandro Gassman, film che ha ottenuto anche il Premio Flaiano – Pegaso d’Oro.

CAROLINA FACHINETTI, SCATTI SOCIAL E ATTACCHI DEGLI HATERS

Carolina è una mamma a tempo pieno, avendo dato alla luce il piccolo Alessandro, nato nel 2014, e la sorellina Giulia, venuta al mondo invece due anni dopo. Come ricordano le cronache web, il primo parto è stato decisamente doloroso per la figlia di Ornella Muti, in quanto ha riportato una microfrattura all’osso sacro. La seconda gravidanza è invece andata decisamente meglio, e la stessa Carolina l’aveva anche annunciata in diretta tv, durante in collegamento con il programma di Barbara D’Urso, “Domenica Live”. La Fachinetti è molto social, e sono tantissimi gli scatti che la stessa ha pubblicato sulla propria pagina Instagram. Anche per questo motivo è finita spesso e volentieri nelle grinfie degli odiatori, i famosi leoni da tastiera che più volte l’hanno presa di mira, come ad esempio quando ha pubblicato uno scatto in cui allattava la figlia mentre stava facendo shopping. Curiosità, il fratello Andrea ha partecipato qualche anno fa all’adventure game, Pechino Express, in compagnia della sorellastra Naike Rivelli, a dimostrazione di quanto il rapporto fra i tre sia molto saldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA