Carolina Stramare e Mattia Marciano fidanzati?/ Miss diceva: “Devo pensare a me…”

- Hedda Hopper

Carolina Stramare fidanzata di Eros Ramazzotti? Nella vita potrebbe esserci Mattia Marciano, ex tronista e corteggiatore di Uomini e donne

carolina stramare ed eros ramazzatti min
Carolina Stramare ed Eros Ramazzotti - Foto Instagram

Carolina Stramare a fine ottobre aveva dichiarato di essere tornata single: “Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano”: con queste parole Miss Italia 2019 Carolina Stramare aveva parlato della sua situazione sentimentale tra le pagine del settimanale DiPiù. “Ora devo un attimo pensare a me e basta”, aveva aggiunto la modella lasciando piena libertà al fidanzato Alessio Falsone. Poi aveva aggiunto: “Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”. La rottura con Miss Italia avrebbe anche potuto aprire un varco professionale. Per il suo ex infatti, si vociferava di un posto sulla mitica poltrona rossa di Uomini e Donne: “Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show”, aveva aggiunto la Stramare. Parlando di tronisti però, pare proprio che uno di loro abbia seriamente fatto colpo su di lei… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA MISS RITROVA L’AMORE

Tutti sapevamo che presto Carolina Stramare sarebbe diventata single così come succede a tutte coloro che prendono parte al concorso e che poi finiscono per vincerlo, in un modo o nell’altro. La vita frenetica e le novità ti portano lontano da quello che eri prima e così ecco che il destino delle Miss è quello di diventare single in poco tempo e lo stesso è successo alla Stramare che si è lasciata alle spalle Alessio Falsone per guardare al futuro in solitaria, o quasi. In un primo momento si è parlato di un interesse da parte di Eros Ramazzotti che le avrebbe scritto in privato per complimentarsi per la sua vittoria invitandola poi ad un suo concerto. All’epoca dei fatti la Stramare ha smentito un possibile flirt ma in questi ultimi giorni si è fatta più insistente la voce che parlava addirittura di un flirt almeno fino ad oggi quando il settimanale Chi è arrivato in edicola mostrando le foto di lei in compagnia di un altro che non è Ramazzotti.

CAROLINA STRAMARE TROVA L’AMORE IN MATTIA MARCIANO?

In particolare, il settimanale ha immortalato Carolina Stramare con un volto noto e molto amato di Uomini e donne, Mattia Marciano, il dentista partenopeo che si diletta a fare il modello e che aveva scelto la veronese Vittoria Deganello. I due non hanno avuto vita lunga e, dopo diversi flirt e relazioni non troppo durevoli, sembra aver trovato l’amore proprio nella bella neo Miss Italia. I due potrebbero aver preso parte allo stesso evento e, quindi, essersi visti e immortalati insieme ma il settimanale va oltre e nelle didascalia delle immagini si legge: “Dopo un lungo bacio dinanzi ai fotografi si staccano, ma non smettono di sorridere e divertirsi insieme. Sono legati da circa un mese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA