Carolina Stramare si ritira dall’Isola dei Famosi/ “Problemi familiari, non partirà”

- Anna Montesano

Carolina Stramare abbandona l’Isola dei Famosi 2021 a pochi giorni dall’inizio: “Problemi di salute in famiglia, preferisco restare a casa”

carolina stramare ritirata isola 640x300
Carolina Stramare ritirata dall'Isola dei Famosi 2021

A pochi giorni dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2021 è già arrivato il primo colpo di scena. C’è già il primo concorrente ritirato: Caterina Stramare. Solo ieri la cover del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato il cast che popolerà l’Honduras nei prossimi mesi e qui, in prima fila, c’è proprio la bella Carolina. Oggi però arriva la notizia, data attraverso i canali ufficiali, del ritiro della Miss Italia 2019 a causa di problemi di carattere personale. “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. – si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale dell’Isola – Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi.”

Carolina Stramare non partirà per l’Isola dei Famosi: le sue parole dopo l’annuncio

Non è chiaro, al momento, quali siamo i problemi di salute che hanno colpito la famiglia di Carolina Stramare. Lei stessa, in un post su Instagram, ha così commentato la notizia: “Nelle ultime ore si sono presentati dei problemi di salute familiari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo e credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa, perché prima di tutto c’è la mia salute e la salute dei miei cari. So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”. Ricordiamo che i naufraghi che si preparano a partire sono: Beppe Braida, Daniela Martani, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Roberto Ciufoli, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Akash, Guglielmotti, Vera Gemma, Brando Giorgi, Awed, Drusilla Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)



© RIPRODUZIONE RISERVATA