CAROLINE FLACK, MORTA EX DEL PRINCIPE HARRY/ Mistero “Love Island”: terzo suicidio?

- Silvana Palazzo

Caroline Flack, morta conduttrice tv ed ex fiamma del Principe Harry. Mistero sulle cause del decesso: terzo suicidio nel programma “Love Island”?

caroline flack ig 640x300
Caroline Flack (Foto: Instagram)

Si allarga il “mistero” sulla morte di Caroline Flack, la splendida presentatrice inglese di X Factor e diversi altri programmi: con il suo probabile suicidio – l’ipotesi principale, ma non l’unica secondo gli inquirenti – la trasmissione “Love Island” ha ricevuto tre tragedie nel giro di pochi anni. Ieri sera lo show di Itv2 non è andato in onda dopo la morte della sua presentatrice, che si aggiunge a quella dei due giovani concorrenti Mike Thalassitis e Sophie Gradon un anno fa. «Scioccati e rattristati dalla morte di Flack che era un membro molto amato della squadra». Fa impressione poi rileggere ad oggi il saluto dato dalla ex fiamma del Principe Harry ai fan per la vigilia di Natale, quando scriveva sui social «Questo tipo di attenzione, queste speculazioni sono eccessive da sopportare, per una sola persona. In fondo sono anche io un essere umano, e non rimarrò in silenzio nel momento in cui avrò una storia da raccontare, e una vita da continuare a vivere. Ora mi prenderò del tempo per me, per stare meglio, per imparare le lezioni che alcune situazioni nelle quali mi sono trovata hanno da insegnarmi». Era stata accusata di aver picchiato il fidanzato Lewis Burton e in queste ultime settimane la pressione mediatica si era fatta davvero ingente per la ancora giovane star televisiva. (agg. di Niccolò Magnani)

MORTA LA EX DEL PRINCIPE HARRY

È morta Caroline Flack, ex fiamma del Principe Harry. La 40enne presentatrice tv è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Londra e i suoi familiari sono stati subito informati. Sono ancora da chiarire le cause del decesso, ma sta prendendo quota l’ipotesi del suicidio sui tabloid inglesi. La conduttrice doveva presentarsi in tribunale il prossimo 4 marzo, nel processo in cui era accusata di aver aggredito il compagno Lewis Burton con una lampada. La Corte le aveva imposto il divieto di contattarlo, ma ieri era stato proprio lui a provare a raggiungerla: ha condiviso infatti su Instagram una foto con loro due e la frase “Buon San Valentino, ti amo”. Non era la prima volta comunque che il 27enne fidanzato mostrava il suo sostegno a Caroline Flack. Invece l’ultima attività social della presentatrice di “Love Island” risale a giovedì, quando aveva pubblicato su Instagram un collage di foto in cui era ritratta col suo cane.

CAROLINE FLACK MORTA, CHOC IN UK: SI È SUICIDATA?

Quello stesso giorno Caroline Flack aveva deciso di rompere il silenzio sul processo che la vedeva imputata. «Ho deciso di parlare oggi, non voglio più che la mia vita e quella della mia famiglia siano motivo di intrattenimento o pettegolezzo». Poi però aveva cambiato idea. Il suo caso comunque ha tenuto banco in Gran Bretagna in questi mesi. La presentatrice aveva deciso di dimettersi dalla conduzione del reality “Love Island”, una sorta di “Temptation Island” d’Oltremanica, dopo l’accusa di aggressione. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Caroline Flack potrebbe aver scritto un libro di auto-aiuto in questo periodo per superare il trauma. La giovane aveva cominciato la sua carriera come attrice, ma il successo arrivò come conduttrice. La sua consacrazione arrivò con X Factor. In passato aveva avuto una relazione con Harry Styles degli One Direction, nel 2009 invece aveva frequentato per un breve periodo anche il Principe Harry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️

Un post condiviso da Caroline (@carolineflack) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA