CAROLYN-COSTANTINO LITE IN DIRETTA/ Lui si scusa “tesa una trappola” ma la Venier…

- Jacopo D'Antuono

Scintille e lite in diretta tra Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca a Ballando con le Stelle 2020. Oggi le scuse a Domenica In

vittoria schisano piange ballando con le stelle 640x300
Vittoria Schisano piange a Ballando con le Stelle

Dopo la lite tra Carolyn Smith e Costantino Della Gherardesca di ieri, oggi si è tornati a parlarne anche a Domenica In. “Ha dato dell’ignorante a Carolyn? E’ stato osceno, non è da Costantino”, ha commentato oggi Guillermo Mariotto ospite in studio. “Costantino e Sara sono geniali ma io sono lì come tecnico e non posso dire che lui balli bene, io devo fare il mio lavoro ma sono sempre stata rispettosa verso di lui, ma non il contrario”, ha commentato la presidentessa di giuria. A breve giro sono arrivate le scuse di Della Gherardesca in collegamento con la trasmissione di Rai1: “Tutte le cose montate dagli autori facevano parte dello show, io penso di fare intrattenimento”. Costantino si è sentito messo in trappola ma Mara Venier ha subito replicato mettendo in chiaro le cose: “Qui no, nessuna trappola, forse un chiarimento. Questa discussione l’abbiamo vista ieri sera ma loro erano già stati avvisati prima, non darmi della trappolona!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Lite in diretta a Ballando tra Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca

Scintille e lite in diretta tra Carolyn Smith e Costantino della Gherardesca a Ballando con le Stelle 2020. Alcune vecchie ruggini tra la presidentessa della giuria e la coach Sara Di Vaira alimentano la tensione in studio al termine del paso doble della coppia. Ancora irrisolta la discussione della settimana scorsa, proseguita poi sui social fino alla prova di stasera. Tutti gli appassionati ricordano il duro scontro dell’ultima puntata, in cui la Di Vaira era esplosa per difendere Costantino. “Non ho mai detto che fa schifo! Ho detto che era fuori tempo“, aveva spiegato stizzita la Smith. Ma il lacunoso paso doble di stasera ha portato ad un nuovo scontro, trasformatosi in lite con Carolyn Smith che ha perso le staffe proprio nei confronti di Della Gherardesca“L’ignoranza è una cosa brutta e qui è meglio che mi fermo!”, ha detto. Il problema è sempre lo stesso: Costantino balla poco e punta esclusivamente sull’intrattenimento. Le giustificazioni della coppia irritano ulteriormente la Smith, che si innervosisce e risponde in inglese. Non si fa attendere la replica di Della Gherardesca che alza i toni: “L’ignoranza è una cosa brutta? Sì, la tua sicuramente!”. L’atmosfera si surriscalda, anche Sara Di Vaira ha qualcosa da dire alla Smith e la accusa di nascondersi sui social per dire ciò che pensa davvero. Animi roventi, Milly Carlucci è costretta ad intervenire per spegnere la polemica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA