Casa Vianello: Raimondo e Sandra Mondaini/ Anticipazioni: chi russa la notte?

- Hedda Hopper

Casa Vianello, anticipazioni: tre episodi della famosa sitcom su Canale5 in onda oggi per ricordare Raimondo Vianello e Sandra Mondaini

casa vianello mediaset 640x300

CASA VIANELLO, ANTICIPAZIONI 15 APRILE SPECIALE REPLICHE SU CANALE5

Un momento speciale sarà quello che tra poco prenderà il via su Canale5 con alcune repliche di Casa Vianello, in onda per ricordare Raimondo Vianello con ben tre episodi, e chiudendo proprio con quello divertente legato alla ristrutturazione della loro casa. Nell’ultima stagione della sictom, proprio nell’episodio numero 16 in onda alla fine di questo tributo oggi pomeriggio, scopriremo che qualcuno in casa russa e questo non permette ai due coniugi di dormire abbastanza. Non c’è bisogno di dire che finiranno per accusarsi a vicenda finendo a dormire sul divano a turni per poter riposare ma niente porterà la pace in casa almeno fino a che non si accorgeranno che proprio i lavori fatti in casa hanno portato a galla il difetto della tata! Come finirà a quel punto e come reagirà Raimondo Vianello?

LE ULTIME DUE STAGIONI DI CASA VIANELLO SU CANALE5

Questa sarà una giornata dedicata al grandissimo Raimondo Vianello in occasione del decennale della scomparsa al grido di “Viva Raimondo!” tra Cine34, Mediaset Extra e Canale5. Il doppio tributo occuperà la giornata di mercoledì 15 aprile, dalle 8.00 del mattino a notte inoltrata e, in particolare, su Canale5, andranno in onda ben tre episodi della storica “Casa Vianello”. Secondo quanto riporta la guida tv Mediaset, oggi pomeriggio andranno in onda tre episodi a campione e non successivi saltando dalla quindicesima e la sedicesima stagione. In particolare, alle 14.45, subito dopo Una Vita, andrà in onda il primo episodio della stagione numero 15 dal titolo “Sandra come Harry Potter” in cui Sandra fa dei bellissimi sogni, nei quali Raimondo si rivela ancora un marito innamorato e premuroso. Ma la realtà è un’altra e sarà Kate a consigliarle di fare come Harry Potter, ovvero credere di avere dei poteri magici e manovrare la realtà ma i risultati non piaceranno a Sandra soprattutto quando Raimondo scoprirà tutto e userà la cosa a suo vantaggio.

CASA VIANELLO, SANDRA E RAIMONDO TORNANO SU CANALE5 PER UN RICORDO SPECIALE

Casa Vianello poi continuerà con altri due episodi ovvero il quarto della quindicesima stagione e il 16esimo della sedicesima dal titolo, rispettivamente, “Calciatori anonimi” e “Dolce dormire” in cui Raimondo è vittima di due vere ossessioni: il calcio e la modella Anuk e questo non gli permettono di ricordarsi l’anniversario di nozze finendo per creare caos e problemi tra incendi e malori, come finirà questa giornata? Alla fine Sandro è obbligato quindi a seguire una cura disintossicante sul tipo degli alcolisti anonimi. La cura non funziona, anzi trasforma Raimondo e i suoi compagni di cura in un gruppo di hooligans scatenati e a quel punto sarà difficile riportarlo indietro. Infine, Sandra e Raimondo sono stanchissimi, dopo aver ristrutturato una parte del loro appartamento, e tutto perché sembra che qualcuno russi e renda loro impossibile dormire. Di chi sarà la colpa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA