A pochi giorni dal Festival di Sanremo 2025 lo studio de La Volta Buona ha oggi analizzato il tema più scottante del momento ovvero le rivelazioni sui dissidi coniugali tra Fedez e Chiara Ferragni. Il mondo del gossip si interroga e indaga e, nel frattempo, ognuno sembra farsi una propria opinione anche con pareri piuttosto forti. A prendere la parola nello studio di Caterina Balivo è Giovanni Ciacci che, senza filtri, offre il suo pensiero sui ‘Ferragnez’. “Ci hanno propinato per anni la famiglia perfetta, questo ci hanno fatto credere…”.
La Volta Buona, Giovanni Ciacci attacca: “Fedez non accettò le mie scuse”, Caterina Balivo lo difende: “Giusto così!”
Quasi furibonda Caterina Balivo appena dopo le parole di Giovanni Ciacci a La Volta Buona contro Fedez e Chiara Ferragni. La conduttrice, come tra l’altro già fatto in altre occasioni, continua a fare scudo e difende l’ex coppia dalle critiche che sovente gli vengono rivolte. “No ragazzi, vedere un matrimonio finito con due figli è normale che ti faccia piangere, e dai!”. Una reazione quasi stizzita da Caterina Balivo che poi rincara: “Nessuno vi ha detto di seguirli, potevate non farlo, siete voi che gli siete andati dietro. Sono fatti loro!”.
Interviene nella discussione su Chiara Ferragni e Fedez anche Luca Dondoni – in collegamento con La Volta Buona – il giornalista ha sposato totalmente la tesi di Caterina Balivo. “Dire propinato è una contraddizione; siete voi che vi sentite ingabbiati nei social… Pensare di essere parte della loro famiglia è sbagliato, sono cose loro. Dire ‘ci hanno propinato’, mica ti hanno messo il coltello alla gola”. Non ci sta Giovanni Ciacci che a quel punto argomenta: “E’ sempre stato un continuo, un continuo mostrare i bambini. Tu poi c’eri a Verona quando sono andato a chiedere scusa a Fedez quando durante il covid fecero la cosa degli Uffizi e mi disse: ‘Non accetto le scuse, con te non ci parlo e manda via le telecamere’, si mise a piangere come un bambino e non mi fece fare l’intervista”. Ancora ‘focosa’ la replica di Caterina Balivo: “Ma ci sta che tu chiedi scusa e altrettanto che lui non voglia fare l’intervista!”