C’è posta per te 2022, 3a puntata/ Storie, diretta: Agazio abbraccia Roberto Baggio!

- Anna Montesano

C’è posta per te 2022, anticipazioni, ospiti e storie terza puntata: Luca Argentero e Roberto Baggio grandi protagonisti della serata

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C'è posta per te 2021

C’è posta per te 2022, la diretta della storie della terza puntata: commento live

La terza puntata di “C’è posta per te 2022” si conclude, chiudendo la prima serata di Canale 5. Questa è la storia di un regalo con un campione che per tutta la sua carriera ha saputo rialzarsi dopo ogni caduta: Roberto Baggio. Maria De Filippi legge ad Agazio la commovente lettera scritta dalla figlia, Rosy: “Sei un papà speciale. Il tuo amore per mamma è andato oltre…”. Il padre non riesce a trattenere le lacrime, colpito dalle parole dela figlia. La conduttrice continua la lettura: “La nostra è come la casa del buon Gesù chi entra non esce più”. In studio, seduto tra il pubblico, c’è anche Armando, il cognato, che gli dice: “Sei stato come un fratello. Anna è in cielo e noi dobbiamo rivivere. Dobbiamo andare avanti, me lo devi promettere!”. E poi scende ad abbracciarlo. Dal pubblico arriva anche l’altro figlio, Checco, che si siede accanto al padre, Agazio. Quindi arriva la sorpresa, Roberto Baggio: il sorriso di Agazio prende spazio alle lacrime (agg. di F.D. Zaza).

Roberto Baggio, la sorpresa di Roby per Agazio

C’è posta per te 2022“, questa sera, presenta la sua terza puntata. Alessio si mostra comprensivo nei confronti del padre, Luciano: “Lo vedo che soffre molto…”. Dopo aver rinnovato le sue scuse anche a Roberta, sua nuora, Luciano vede aprirsi la busta e (letteralmente) corre ad abbracciare il figlio, Alessio. Si volta pagina per una nuova storia: “Questa è la storia di un regalo!”. Nello studio di “C’è posta per te” fa il suo ingresso Roberto Baggio. La presenza del Pallone d’oro 1993 è il regalo di Rosy per il padre Agazio. Dopo la scomparsa prematura della madre, morta a 58 anni per sclerosi multipla, Rosy ha vissuto un dramma che l’ha vista unirsi ancora di più al fratello e al padre. Agazio accetta l’invito e si reca in studio ritrovando la figlia che lo sorprende, facendolo emozionare (agg. di F.D. Zaza).

Luciano prova a riallacciare il rapporto con il figlio, Alessio

Questa sera va in onda su Canale 5 la terza puntata di “C’è posta per te 2022“. Luciano e Cristina provano a riallacciare il rapporto con il figlio di lui, Alessio. La sorellastra di quest’ultimo, Marika, ebbe la cresima ma Alessio non riuscì a partecipare per la gravidanza, a rischio, della compagna, Roberta. La busta d’invito è per entrambi che accettano ed entrano in studio. Luciano, in lacrime: “Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, sappi che ti vogliamo bene”. Alessio dialogando con Maria De Filippi racconta il suo percorso travagliato nel rapporto con il padre, spesso assente. Inoltre, con l’arrivo di Roberta nella sua vita, Alessio ha notato un certo distacco da parte di Luciano e Cristina, quasi non l’accettassero. Il lavoro certosino di Maria De Filippi prova a riavvicinare le parti (agg. di F.D. Zaza).

Antonio “Complimenti Maria perchè dai da mangiare a tante persone! E salutami a Maurizio…”

C’è posta per te 2022” lancia oggi la sua terza puntata, come di consueto, su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. La redazione del programma ha ritrovato a Rivoli (TO) la signora Pompea che è quindi presente in studio. Le parole di Antonio, una volta aperta la busta fanno scoppiare lo studio: “Ti ricordi, ti devi ricordare di me!”. Pompea non ricorda la fujtina ma si rivela comprensiva. Antonio: “Sono passati sessant’anni.” Dall’altra parte: “E siamo ancora qua. Ma dai che siamo belli”. Ciò nonostante, Pompea a domanda risponde: “Non mi piaci”. Il momento è tutto da ridere con Maria De Filippi che più volte scoppia a ridere. Pompea: “Siamo vicini, ci possiamo anche incontrare di nascosto!”. La busta viene tolta e per la gioia di Antonio un amore giovanile viene ritrovato dopo ben sessant’anni. Prima di congedarsi il signore si complimenta con Maria De Filippi: “Mi devo complimentare con te perchè dai da mangiare a tanta gente! E salutami a Maurizio…”. Il pubblico è in visibilio (agg. di F.D. Zaza).

Maria De Filippi convince Luigi a riabbracciare la figlia, Carmen

E’ in corso questa sera la terza puntata di “C’è posta per te“. Con un ultimo disperato di tentativo Maria De Filippi invita a parlare dietro le quinte con Nunzia prima di decidere definitivamente. Rimasta in studio, la conduttrice chiacchiera con Carmen, la quale le rivela che “mamma non sa che io sono qui…” e decide di corre a dirlo al padre. Lo studio rimane vuoto con i soli Carmen e Valentino, al di là della busta rimasti soli al centro. Il momento (record) dura almeno cinque minuti. Poi Luigi, Nunzia e Maria De Filippi tornano comunicando che il padre, convinto dalla due donne, ha deciso di aprire ila busta: è la vittoria di Maria. Diplomazia, buon senso e ragionevolezza trionfano: Luigi riabbraccia la figlia. Nuova storia: entra in lacrime, emozionatissimo, l’84enne Antonio: “Sono come Gerry Scotti!”. Da giovane soprannominato “Rodolfo Lavandino”, oggi ricerca l’amore giovanile, Pompea… (agg. di F.D. Zaza).

Luigi “Io non me la sento…”

Non c’è sabato sera in tv senza “C’è posta per te“. Quest’oggi va in onda la terza puntata dell’edizione 2022. Maria De Filippi prova a smussare gli angoli del muro eretto da Luigi. La conduttrice però scopre che c’è tanta polvere sotto il tappeto. Luigi rivela, a un certo punto, di essere stato pure denunciato dalla ex moglie per aggressioni fisiche. Carmen si discolpa dicendo che lei di questa storia non sa nulla ma non basta: il padre non vuole riabbracciare la figlia: “perchè non sei venuta al battesimo?”. Carmen prova a giustificarsi: “Ero minorenne…”. Il padre non ci sta: “E a casa di Valentino eri minorenne?”. Il lavoro egregio di Maria De Filippi sembra riavvicinare i due. Luigi vorrebbe chiudere, la conduttrice lo rimprovera di volersi mettere sullo stesso piano della figlia. Niente da fare: “Io non me la sento!” (agg. di F.D. Zaza).

Carmen e Luigi, assieme ai compagni, Valentino e Nunzia, si rivedono dopo tanto tempo ma…

Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata di “C’è posta per te 2022“. Quando Maria De Filippi apre la busta mostrando a Luigi e Nunzia che dall’altre parte ci sono Carmen e Valentino, un silenzio assordante avvolge lo studio. Parola a Carmen: “Ciao papà è da tre anni che non abbiamo un rapporto…”. La richiesta di un nuovo inizio della figlia sembra toccare nel profondo Luigi. La ragazza, tuttavia, non riesce a proseguire il suo discorso, interrotto dall’emozione. Valentino prova a darle una mano rivolgendosi a Luigi: “tante volte ho visto Carmen piangere per te”. Luigi resta indispettito: “Anche io ho sofferto per loro…”, lasciando intendere che è soprattutto il rapporto con l’ex moglie ad aver rovinato tutto. Scambio di accuse e storie poco chiare: “Tu hai sempre detto bugie, Carmen…”. Luigi si rivela ferito e deluso per quelle che considera menzogne, sia dalla parte della figlia che del suo fidanzato, Valentino (agg. di F.D. Zaza).

Carmen alla ricerca del padre, Luigi

La terza puntata di “C’è posta per te 2022” va ora in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. La prima storia raccontata questa sera è quella di Andrea e Stefania, legati da un indissolubile matrimonio, ulteriormente rafforzato dopo la disabilità di Andrea, capitata un paio di anni fa. Il regalo, colmo di gratitudine, è la presenza di Luca Argentero, il quale, assieme alla produzione di C’è posta per te, regala alla coppia un viaggio di nozze con destinazione a loro scelta. Si passa a una nuova storia: quella di Carmen e Valentino. La ragazza prova a recuperare il rapporto con il padre, accompagnata in studio dal fidanzato. Dopo la separazione dei suoi genitori e il successivo nuovo matrimonio del padre, Carmen ha visto il rapporto con lui sgretolarsi anche a causa della sua nuova matrigna, Nunzia. L’invito in studio è anche per lei, oltre che per Luigi, il padre di Carmen (agg. di F.D. Zaza).

Andrea e Stefania: quando una disabilità rafforza ulteriormente un amore

E’ sabato sera e su Canale 5 va in onda “C’è posta per te 2022“. Stefania accetta l’invito di Maria De Filippi e si presenta in studio dove dall’altra parte trova il marito, Andrea. La sorpresa è tanta, in quanto nei giorni precedenti l’ospitata Andrea è stato bravissimo a mentire, nascondendo la sua richiesta di partecipazione a C’è posta per te. La conduttrice si siede accanto a Stefania e legge la lunga lettera che il marito gli ha preparato. Viene ripercorsa la loro storia d’amore fino a quel terribile giorno che ha costretto Andrea sulla sedia a rotelle. Lacrime, dolore ma anche tanta gratitudine e tanto affetto per non essere rimasto da solo in una nuova difficile tappa della vita di Andrea. La coreografia progressivamente viene completata sotto gli occhi di un’emozionatissima Stefania. Arriva Luca Argentero che si rivela molto emozionato e “travolto” dalla storia d’amore alla quale ha appena assistito (agg. di F.D. Zaza).

Luca Argentero entra in studio per la sorpresa di Andrea

E’ iniziata su Canale 5 la terza puntata di “C’è posta per te” 2022. Maria De Filippi accoglie i telespettatori Mediaset in abito nero scandendo le parole “Questa è la storia di un regalo”. Il primo ospite della serata è Luca Argentero, amatissimo attore e personaggio del mondo dello spettacolo. Diventato famoso nel 2003 grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello cavalca l’onda della popolarità ottenuta, collezionando sempre più apparizioni televisive e iniziando a farsi strada prima come modello e poi come attore. È l’inizio di una lunga carriera sul grande schermo, che lo porta a recitare in moltissimi film tra cui Saturno Contro, Vacanze ai Caraibi e in Come un gatto in tangenziale. Ha inoltre recitato in molte fiction televisive, tra cui Carabinieri, Sirene e Doc – Nelle tue mani, dove recita come protagonista anche nella seconda stagione, in uscita nel 2022. Questa sera l’attore torinese è in studio per Andrea. Il 17 marzo del 2019 la vita di Andrea cambia, dopo un terribile incidente in bicicletta che lo costringe alla paraplegia. La sorpresa è per la moglie, Stefania (agg. di F.D. Zaza).

La serata di Roberto Baggio

Sta per iniziare sun Canale 5 una nuova puntata di C’è Posta per Te 2022. Storie uniche e commoventi raccontate con maestria, dolcezza e intelligenza dalla conduttrice più amata di Mediaset. Questa settimana in studio a regalare indimenticabili sorprese e momenti di gioia l’amatissimo e bellissimo attore Luca Argentero interprete principale dello straordinario successo della seconda edizione di Doc- Nelle tue Mani e leggenda del calcio italiano, Roberto Baggio. A recapitare gli inviti a partecipare quattro postini: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi che in sella alle biciclette girano in lungo e in largo l’Italia e l’estero. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Firma la regia, Paolo Pietrangeli (agg. di F.D. Zaza).

C’è posta per te 2022, anticipazioni e ospiti terza puntata

Oggi, sabato 22 gennaio, torna su Canale 5 l’attesissimo show di Maria De Filippi: C’è Posta per Te. Nuove ed emozionanti storie terranno ancora una volta incollati allo schermo gli affezionati telespettatori del sabato sera, pronti ad accogliere anche nuovi ospiti. Per questa terza puntata Maria De Filippi è pronta a fare due grandissime sorprese attraverso due illustri ospiti: il primo è l’attore, tornato su Rai 1 con la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero; il secondo è invece un grande campione di calcio, Roberto Baggio.

Saranno loro la sorpresa che arriverà per due protagonisti al culmine di storie che toccheranno il cuore del pubblico in studio e a casa per coraggio e amore. Tra la prima e l’ultima storia raccontata da Maria De Filippi e impreziosita dai due ospiti, ci sarà però tempo anche per altre storie divertenti o di scontri familiari.

Le storie della terza puntata di C’è posta per te 2022

Nel corso della terza puntata di C’è Posta per te, Maria De Filippi racconterà nuove storie che riguardano rapporti familiari in crisi, matrimoni interrotti ma anche il ritorno di amori di un lontano passato. È quanto accadrà questa sera, come ci anticipano alcune immagini postate sui social ufficiali del programma. Questa sera ci sarà infatti la richiesta di un uomo di ritrovare la donna di cui si è innamorato molti anni prima e il risultato sarà, come sempre, esilarante! Il pubblico di Canale 5 spera tuttavia di assistere anche a diatribe familiari: coppie che si sono lasciate a causa di un tradimento o matrigne colpevoli di aver diviso figli dai padri. Non resta che attendere l’inizio della nuova puntata per scoprire quali saranno le storie protagoniste della serata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA