C’E’ POSTA PER TE 2022/ Storie, diretta: i regali di chef Cannavacciuolo (8a puntata)

- Adriana Lavecchia

C'è posta per Te, 5 marzo 2022: nella penultima puntata dello show dedicato alla storia delle famiglie italiane ci saranno anche stelle del calcio come Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci

nonno amedeo cannavacciuolo ce posta per te 640x300

C’è posta per te 2022, diretta storie dell’ottava puntata: commento live

Si è appena conclusa l’ottava e penultima puntata di “C’è posta per te“. Antonino Cannavacciuolo abbraccia e bacia sulla fronte nonno Amedeo. I due si trovano subito a loro agio tra curiosità e battute sulla cucina. Lo chef promette di recarsi a Cosenza per provare la “pasta ai fagioli” del signore che d’altro canto si rivela pieno di gioia. Cannavacciuolo regala quindi il suo ultimo libro di ricette e consegna a Dora e Amedeo un invito a Villa Crespi, il suo prestigioso ristorante sul Lago d’Orta. Viene quindi aperta la busta e il nonno riabbraccia la nipote. Si chiude così questa puntata. L’appuntamento per la prossima e ultima puntata di “C’è posta per te 2022” è per sabato prossimo, 12 marzo alle 21:30 sempre su Canale 5 e in streaming contemporaneo su Mediaset Infinity (agg. di F.D. Zaza).

Dora chiama Antonino Cannavacciuolo per una sorpresa a nonno Amedeo

L’ultima storia di questa ottava puntata di “C’è posta per te” è quella di Dora e di suo nonno, Amedeo. La sorpresa per l’anziano signore di Cosenza è Antonino Cannavacciuolo, terzo chef più famoso al mondo. La nipote da qualche anno ha deciso di andare a vivere proprio dal nonno lasciando la casa dei genitori per stargli vicino, evitando così di farlo sentire da solo dopo la scomparsa della moglie, la nonna di Dora. Di frequente, Amedeo lascia il caffè è il ciambellone davanti alla foto della nonna, poi si veste e va al cimitero per parlarle. La nipote vorrebbe aiutarlo a superare questo lutto con una sorpresa coinvolgendo proprio chef Cannavacciuolo. Tra la coreografia colorata e il racconto letto da Maria De Filippi sia la nipote che il nonno si commuovono ricordano la nonna Lina. Arriva quindi Antonino Cannavacciuolo che subito si abbraccia con nonno Amedeo (agg. di F.D. Zaza).

Maria De Filippi sfinita “Basta così! Chiudiamo la busta!”

L’ottava puntata di “C’è posta per te” è trasmessa stasera su Canale 5. Volano accuse e non si capisce granchè nella diatriba catanese tra i genitori di Rosalba, Valeria e Angelo, e la figlia e il fidanzato, Sebastiano. Tra “soldi ritornati”, “visone”, “500 euro” e “Mercedes”, Maria De Filippi sbrocca con i due giovani: “Allora i genitori valgono i soldi!”. Insomma, tanta confusione e distanza siderale tra le due coppie: Sebastiano racconta di esser stato pure minacciato dai due. Una situazione snervante per la conduttrice che ascolta le due parti assillare il pubblico con situazioni non verificabili. Decide quindi di chiudera la contesa: “Basta così, chiudiamo la busta. Vi saluto”. Il padre, Angelo, si vergogna per la figura fatta dalla figlia e dal fidanzato: “Sono ragazzi, lasciamoli crescere un altro po” (agg. di F.D. Zaza).

Volano accuse: “Tira fuori il messaggio!”

L’ottava e penultima puntata di “C’è posta per te” sta andando in onda stasera su Canale 5. Dopo la rottura con i genitori Rosalba si fa sentire solo per i soldi, poi quando viene a sapere che i genitori non possono più sostenere i suoi capricci economici, tra automobili e non solo, ogni rapporto viene interrotto. Da aggiungere lo spiazzante dettaglio rivelato da Angelo e Valeria: a quanto pare, Rosalba voleva sposarsi a “Dimora delle Balze” vicino Noto, la stessa location scelta dai Ferragnez, la quale sarebbe disponibile a 10.000 euro di fitto e 140 euro a persona nel menù di base con 300 invitati nella sua capienza massima. Sebastiano e Rosalba decidono di accettare l’invito e tra le due parti della busta si scatena un volley di accuse tra cose non dette e menzogne: “Tira fuori il messaggio” e poi “Mi hanno detto che i miei genitori erano senza sangue!” (agg. di F.D. Zaza).

Rosalba e Sebastiano come Chiara Ferragni e Fedez

Questa sera su Canale 5 è possibile seguire l’ottava e penultima puntata di “C’è posta per te“. La storia di Christian e Giovanni ha un lieto fine. Dopo aver saputo che il padre ha perso il lavoro pur di avere la possibilità di essere in studio per provarci, il ragazzo torna sui suoi passi. Alla fine infatti decide di aprire la busta e riabbracciare il padre: “E’ dura, ma ci proviamo! Grazie Maria!”. Si passa quindi a una nuova storia. Entrano in studio Valeria e Angelo, genitori di Rosalba. La ragazza sognava di sposarsi con Sebastiano e aveva ormai preparato tutto, avevano perfino messo sott’occhio la location dove si erano sposati Chiara Ferragni e Fedez, a Noto. Tuttavia in quei giorni viene lasciata dal fidanzato ma solo per un breve periodo. I genitori si scatenano negli insulti nei confronti del ragazzo chiamandolo “porco!”. Tuttavia, Sebastiano dopo poco tempo torna sui suoi passi e torna assieme alla fidanzata, Rosalba che però stavolta rompe i rapporti con i genitori (agg. di F.D. Zaza).

Giovanni cerca il figlio Christian, Twitter in tilt per il giovane

L’ottava puntata di “C’è Posta per Te” sta andando in onda stasera su Canale 5. Giovanni mette a dura prova la pazienza di Christian e dei telespettatori decidendo di scrivere delle domande, lette da Maria De Filippi. La prima domanda è autoinfliggente: “Che infanzia hai avuto senza papà?”. Con dignità e una punta di dolore il 19enne racconta le difficoltà nel corso della giovinezza a crescere senza padre. Intanto su Twitter gli utenti impazzano di curiosità nei confronti di Christian, apprezzatissimo sia fisicamente che interiormente. E’ caccia ai suoi profili social ed ecco il risultato: si chiama Christian Foderà e il suo profilo instagram è “_fchris_“. Sono diversi i tweet che invocano la sua presenza alla prossima edizione di “Uomini e Donne”. Tuttavia il ragazzo a quanto pare è attualmente fidanzato (agg. di F.D. Zaza).

Marco riabbraccia la madre dopo anni

L’ottava puntata di “C’è posta per te” va in onda questa sera su Canale 5. Rosa prova a convincere il fratello, riluttante: “Putimme sta ‘nu Natale insieme, ‘ngrazia e Ddio?!”. Marco è combattuto: “La voglio bene, ma l’ultimo ricordo è che mi ha lasciato.” Dopo un attimo di riflessione il ragazzo decide di riabbracciare la madre, Carla, per la gioia di tutti e quattro che si abbracciano forte al centro dello studio. Si passa alla storia successiva: Giovanni ha spedito l’invito a Christian, suo figlio. I due non si parlano da anni. Maria De Filippi ancora una volta quest’anno dice “ci proviamo”, come segno dell’incertezza del periodo in cui viviamo. Sono passati 6935 giorni ma alla fine Giovanni ha deciso di mandare un messaggio a Christian. Quest’ultimo lo perdonerà? (agg. di F.D. Zaza).

Rosa e Maria De Filippi provano a convincere Marco

Sta andando in onda l’ottava e penultima puntata di “C’è posta per te 2022“. La trasmissione è visibile su Canale 5 e in contemporanea sulla piattaforma streaming “Mediaset Infinity”. Marco rivive i dolorosi ricordi che l’hanno portato ad abbandonare la madre, cercando conforto nella sua nuova famiglia creata assieme a sua moglie, Carmen. Il ragazzo confessa di aver sofferto troppo in passato. La sorella, Rosa, assieme a Maria De Filippi provano a raccontare l’affetto che la madre nutre ancora nei suoi confronti con parole piene di emozioni e sofferenza. I diversi fatti capitati negli ultimi anni hanno terribilmente allontanato Marco dalla madre, il quale si è sentito in più circostanze messo da parte. Il ragazzo giunto all’età di 23 anni, ha già due figlie e riflette sulla decisione da prendere, consigliato dalla conduttrice, dalla sorella e dalla moglie, Carmen (agg. di F.D. Zaza).

Carla prova a riallacciare il rapporto con il figlio, Marco

Questa sera su Canale 5 va in onda l’ottava puntata di “C’è Posta per Te“. Nuovo capitolo, nuova storia: entrano in studio Carla e Rosa, rispettivamente mamma e figlia. Carla da una decina di anni non ha più alcun tipo di conversazione con il figlio, Marco. Quest’ultimo non le ha mai perdonato la decisione della madre di lasciare il padre. Di fronte alla scelta di Carla di trasferirsi con i figli da Pescara a Napoli, Marco si oppone decidendo di restare in Abruzzo. Poi, saputo della malattia e del ricovero in ospedale della madre, il ragazzo ha avuto un riavvicinamento. Tuttavia dopo qualche anno i rapporti si annullano nuovamente complice anche la nuova relazione di Marco con Carmen, la cui unione ha portato alla luce anche due figli. La coppia accetta l’invito e ascolta le parole di Rosa e Carla. Tra parole dolci, qualche accusa e volontà di perdono le due parti si raccontano (agg. di F.D. Zaza).

La straziante storia di Francesca e Stefano

Va in onda su Canale 5 la penultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Stefano accetta l’invito della produzione e fa il suo ingresso in studio. La madre di Francesca lo accoglie: “Io e mamma siamo qui per dirti quello che pensiamo di te, per la tua straordinaria capacità di amare…”. Maria De Filippi si siede accanto a lui e legge la lettera scritta dalle due mittenti: “Francesca è stata felice perché ha avuto un uomo stupendo affianco che le è stato accanto fino alla fine”. Attraverso il racconto scritto viene ripercorso il complicato periodo che ha sottratto a Stefano sua moglie. Una storia straziante. Tuttavia il regalo pensato da suocera e madre fa tornare il sorriso sul viso di Stefano: entrano in studio Bonucci e Chiellini che si siedono accanto a lui. I regali sono scarpe, magliette dei suoi due idoli e un viaggio per quattro persone (agg. di F.D. Zaza).

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini in studio per una sorpresa a Stefano

E’ iniziato su Canale 5 l’ottava e penultima puntata di “C’è posta per te 2022“. Con “”Buonasera e benvenuti a C’è Posta Per Te, questa è la storia di un regalo, partiamo con un filmato”, Maria De Filippi introduce i due difensori campioni d’Europa con la Nazionale, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. I due giocatori della Juventus sono stato invitati da Mariella e Carla, mamme di Stefano e Francesca, due coniugi divisi dalla morte della moglie, morta a soli 27 anni per una malattia. Le due signore vogliono fare una sorpresa a Stefano, tifoso juventino rimasto vedovo. La conduttrice legge le toccanti parole che Carla, la madre di Francesca ha voluto scrivere per ricordare la figlia scomparsa e al contempo sottolineare l’importanza della presenza di Stefano, nel periodo più buio della sua vita (agg. di F.D. Zaza).

E’ il penultimo appuntamento

Sta per iniziare il penultimo appuntamento con “C’è posta per te“, il programma del piccolo schermo più amato del sabato sera. Al centro dello studio, una grande busta divide il mittente dal destinatario e la conduttrice e ideatrice del people show più famoso della tv, Maria De Filippi, ha il ruolo da intermediario tra le due parti, spesso inconciliabili, e ne racconta tutti i dettagli con maestria e sensibilità cercando un punto d’incontro. Troviamo chi da anni non parla più con una persona cara, chi ricerca un primo amore di gioventù, chi vive incomprensioni con la sua famiglia ma anche chi vuole esprimere la propria gratitudine regalando un momento magico, grazie alle emozionanti sorprese e ai super ospiti che ogni settimana presenziano nel programma. Questa settimana coinvolti in due storie, tre beniamini del pubblico in veste di regali eccezionali: i campioni della Nazionale e difensori della Vecchia Signora la Juventus Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci e lo chef stellato, Antonino Cannavacciuolo.

C’è posta per te, anticipazioni puntata 5 marzo 2022

Questa sera andrà in onda la penultima puntata di C’è Posta per Te in prima serata su Canale 5 e, come in ogni puntata dello show condotto da Maria De Filippi, oltre alle storie di gente comune ci saranno anche alcuni ospiti d’eccezione che regaleranno dei bei momenti a tutti come.

L’argomento protagonista al centro di C’è Posta per Te saranno come sempre le storie delle famiglie italiane in cerca di un ricongiungimento a seguito di alcuni litigi sentimentali, economici o matrimoniali. I postini per questa penultima puntata dello show condotto da Maria De Filippi saranno: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.

Ospiti di C’è posta per te: Bonucci, Chiellini e Cannavacciuolo

Nella penultima e sesta puntata di C’è Posta per Te ci saranno nuovamente alcune grandi stelle del calcio, dopo Francesco Totti e Insigne dall’altra parte della busta ci saranno Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci campioni della nazionale di Calcio italiana e della Juventus.

Non solo stelle del calcio, questa sera all’interno dello show di Maria De Filippi ci sarà anche Antonino Cannavacciuolo, lo chef stellato giudice di Masterchef Italia, che regalerà un momento indimenticabile al fan che aspira ad una carriera come quella dello chef napoletano.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie