C’è posta per te 2025, com’è andata dopo?
Cos’è successo dopo C’è posta per te 2025 per le coppie e famiglie che si sono ritrovate o hanno deciso di darsi un’altra occasione? A tracciare il bilancio è stato proprio il programma di Maria De Filippi, che al termine della nona e ultima puntata ha mandato in onda un filmato con le storie principali trattate in questa edizione, passando dai ringraziamenti per le sorprese di quest’anno alle novità di chi ha deciso di non chiudere la busta, anche se avrebbe voluto, per provare a ricucire le proprie ferite e voltare pagina.
Questo è il caso, ad esempio, di Rachel, che il papà Davide ha cercato dopo che i loro rapporti si sono interrotti per 15 anni. “Mi scrive tutti i giorni, ma ho deciso di avere un rapporto lento con lui. Sono uscita da lì molto più forte“, ha raccontato la ragazza, che ora sta ricostruendo il rapporto con suo padre.
Lo stesso stanno provando a fare Cristina e Sebastian con i genitori di lei. “Finalmente ho ritrovato mia figlia, il rapporto che avevamo una volta, anzi forse è più bello“, ha raccontato la mamma.
C’è posta per te 2025, amori ritrovati
Aveva fatto discutere Lina per la scelta di perdonare Alessandro dopo i suoi tradimenti, ma ora stanno cercando casa e vogliono costruire una famiglia insieme: “Da quando siamo usciti abbiamo ritrovato la fiducia, soprattutto lei in me“, ha rivelato lui nel video mandato a C’è posta per te 2025. “Adesso abbiamo intenzione di andare a convivere, aspetto la terza proposta di matrimonio“, ha aggiunto Lina, che ora si aspetta qualcosa di particolare dal compagno.
Si sono ritrovati anche Andrea e Roberta, che si erano separati dopo 23 anni insieme: “Ci ha permesso di ritrovarci e riscoprire il nostro grande amore. Ho ritrovato l’uomo che conoscevo“, ha detto lei. Lui ha garantito di non piangere più, come promesso a Maria De Filippi.
C’è posta per te 2025, famiglie ricostruite
Un nuovo inizio anche per Riccardo e i figli che aveva abbandonato: “Dopo tanti anni sono riuscito a riabbracciare i miei figli e nipotini, te ne sarò per sempre grata“, ha detto lui, con i figli che hanno confermato che stanno riallacciando i rapporti.
Ci sono poi i fratelli Raffaele e Antonio che sembravano destinati a non riappacificarsi, anche per vie delle frizioni tra le rispettive mogli, ma C’è posta per te 2025 è riuscito a riavvicinarli: “Ci hai fatto un grande regalo riunendo la mia famiglia, ora abbiamo un rapporto più maturo“, hanno detto nel filmato.
Non sono mancate le buste chiuse in questa edizione, come quella di Noemi, che però una settimana dopo ha risentito il padre e hanno chiarito, come ha raccontato lei stessa al programma. “Avevi ragione tu: papà mi vuole bene e io ne voglio a lui. Quest’estate lavoreremo insieme in Sardegna e sono sicura che ritroveremo il bel rapporto che c’era tra noi“, il suo messaggio.