C’è posta per te/ Diretta e storie: Gonzalo Higuain commosso dalla storia di Mario

- Stella Dibenedetto

C’è posta per te, diretta e storie 29 febbraio: Pio e Amedeo mandano la posta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ospite anche Gonzalo Higuain.

maria de filippi ce posta per te
Maria De Filippi

Anche Gonzalo Higuain non riesce a trattenere l’emozione di fronte alla storia di Mario e dei suoi tre figli Armando, Samuele e Jessica. “Siete una famiglia meravigliosa e sono commosso da questa storia” ammette il calciatore a C’è posta per te, arrivato grazie alla specifica richiesta di Mario. L’uomo ha chiesto l’aiuto di Maria De Filippi perché “Voglio dire ai miei figli grazie per avermi dato la dignità di un essere umano ma anche perdono per la mia assenza”, ha fatto sapere. Un’assenza causata dalla necessità di lavorare, che lo ha portato in Germania per alcuni anni. Tempo in cui i figli hanno dovuto provvedere da soli a loro stessi. È per questo che Mario sente la necessità di ringraziarli per essere stati “figli miracolosi” e soprattutto per scusarsi degli errori fatti in passato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Mariagrazia ritrova sua mamma Antonia dopo 54 anni

Lieto fine per la storia di Mariagrazia e Antonia a C’è posta per te. Dopo 54 anni madre e figlia si ritrovano e si riabbracciano tra le lacrime. Antonia intanto ha avuto altri sette figli, che sono tutti fratelli di sangue di Mariagrazia. Infatti anche lei è figlia dello stesso padre. Cinque di questi sette sono con lei in studio e si commuovono non solo nel vedere Mariagrazia, ma anche nel constatare che la donna è effettivamente uguale a loro. “Siamo gocce d’acqua, è come noi” dichiara uno dei 5 fratelli. Dopo un iniziale tentennamento di Antonia, forse preoccupata anche per i figli, arriva la decisione di aprire la busta: tutti si abbracciano e conoscono per la prima volta, la donna si scioglie infine in un lungo pianto liberatore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Dafne rifiutata dai genitori per il suo fidanzato

Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, lo studio di C’è Posta per te è occupato da Dafne, Gabriele e i genitori del ragazzo. Dafne chiama per i suoi genitori che non accettano la sua storia con Gabriele e, per questo, l’hanno allontanata da più di un anno. Le motivazioni di questav storia non sono molto chiare: Lucio e Giusy, genitori di Dafne, fanno capire che avrebbero voluto per la figlia una vita diversa: che finisse gli studi e trovasse un ragazzo con ottime possibilità economiche. “Non non vogliamo avere niente a che fare con queste persone. Per me se lei è felice a me sta bene, le auguro il meglio!” fa sapere Lucio, che poi parla anche dell’altra figlia: “Lei sì che è una figlia con la F maiuscola! Non come lei. L’altra è intelligentissima, studia psicologia.” Parole che lasciano il pubblico basito: “Vergognati!” aggiunge l’uomo, scatenando però la reazione di Dafne: “Ti devi vergognare tu, insultare una figlia davanti a tuta questa gente. Non avete cuore”. Nessun lieto fine per Dafne: Lucio e Giusy chiudono la busta e vanno via. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arriva anche Gonzalo Higuain!

Puntata particolarmente divertente quella di C’è posta per te in onda questa sera su Canale 5. Febbraio si conclude tra le risate per la lettera scritta da Pio e Amedeo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se le risate sono dunque assicurate è anche vero che non mancheranno lacrime e grandi emozioni. L’altro ospite della serata è Gonzalo Higuain e sarà affidato a lui il compito di sorprendere un grande tifoso. Quasi certo che si tratti di un tifoso della Juventus, squadra in cui gioca Higuain. Un momento che ci regalerà come sempre grandi emozioni e qualche lacrima. Ma non mancheranno storie di genitori divisi dai figli e, ancora, di amori in difficoltà o anche di famiglie con problemi alle spalle. C’è posta per te anche stasera regalerà grandi emozioni al pubblico di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)

C’è posta per te anticipazioni

Sabato 29 febbraio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con C’è posta per te. Maria De Filippi, dopo aver raccolto 5.271.000 spettatori pari al 28.51% di share con la puntata scorsa, è pronta a sbancare nuovamente l’auditel con una puntata ricca di emozioni, ma anche di sorrisi e divertimento. Protagonisti della serata saranno le persone che hanno chiesto l’aiuto di Maria De Filippi e della sua redazione per tentare di riappacificarsi con una persona cara, per salvare un amore o per ritrovare una persona del passato. Anche questa sera, poi, non mancheranno le sorprese con i vip. Questa sera saranno davvero speciali: se una sorpresa vi farà divertite, un’altra vi farà emozionare, ma chi saranno tutti gli ospiti della serata? Andiamo a scoprirlo.

Gli ospiti del 29 febbraio

Ben cinque ospiti per la settima puntata di C’è posta per te. I postini di Maria De Filippi hanno inviato la posta a Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, questa sera, saranno in studio per scoprire i mittenti della busta. Belen e Stefano scopriranno così che a chiamarli sono stati Pio e Amedeo. Con i due comici pugliesi ci sarà anche Gabriele Greco, fratello di Amedeo che ha già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi quando Pio e Amedeo mandarono la posta a Mario Balotelli per chiedergli di acquistare una macchina per Gabriele. Supermario, in quell’occasione, cedette sborsando 13mila euro, il costo dell’auto. Cosa chiederanno, invece, questa sera a Belen e Stefano? Oltre alla showgirl e al conduttore, l’altro ospite della serata sarà Gonzalo Higuain che regalerà un momento speciale ad un suo tifoso.

Le storie di C’è posta per te

Tra le storie della settimana scorsa sono soprattutto due quelle che hanno colpito il pubblico. La prima storia che ha fatto discutere è stata quella di Silvana che ha chiesto l’aiuto di C’è posta per te per ritrovare il padre Aldo. Dopo una lunga discussione, l’uomo ha aperto la busta. Maria De Filippi, inoltre, è riuscita a far riappacificare la signora Rosa con la figlia Marcella. Rosa non accettava la relazione della figlia con la fidanzata Miriam, ma con l’aiuto di Maria De Filippi, la signora ha aperto la busta riabbracciando la figlia. Quali storie saranno, invece, raccontate questa storia? Come ogni settimana, ci saranno storie di amori interrotti, di famiglie con rapporti difficili e di persone che cercano affetti del passato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA