CECILIA RODRIGUEZ/ “Francesco Monte? Non l’ho più rivisto. Sul matrimonio..” (Rivelo)

- Silvana Palazzo

Cecilia Rodriguez a Rivelo: l’amore per Ignazio Moser, la sorella Belen e i suoi ex Andrea Iannone e Fabrizio Corona. Il retroscena su Giulia De Lellis…

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez con Lorella Boccia a Rivelo

Cecilia Rodriguez non ha più rivisto Francesco Monte. A rivelarlo è la sorella di Belen che, ai microfoni di Rivelo. “No,eravamo entrambi al Coachella, ma in realtà non ci siamo incontrati. Io sono una che quando chiude, chiude”. Ma l’argentina ha poi aggiunto: “Anche se sarebbe la cosa più normale avere un rapporto con un ex fidanzata perché è stata una persona a cui hai voluto tanto bene…Però no”. Oggi, nella sua vita, c’è spazio solo per Ignazio Moser con cui vive una splendida storia d’amore. Il matrimonio, però, nonostante i vari rumors, può aspettare: “Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”, ha confessato a Lorella Boccia. I fiori d’arancio, dunque, probabilmente, non ci saranno neanche nel 2020, ma sulla possibilità di avere un figlio… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte mi voleva cambiare completamente”

Cecilia Rodriguez a “Rivelo” di Lorella Boccia parla anche della sua vita privata soffermandosi sull’ex fidanzato Francesco Monte e sull’attuale compagno Ignazio Moser. “Sono due perone completamente diverse, una più chiusa e l’altra un pò più aperta” racconta Cecilia che quando ha incontrato Francesco Monte era molto più piccola. Dopo la fine della storia, Cecilia e Francesco si sono incontrati ad una cena, ma tra loro oggi non c’è alcun rapporto. “Quando chiudo chiudo, avere un rapporto con un ex fidanzato è normale, ma sono molto chiusa su questo” dice Cecilia che parlando della lunga relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne precisa : “gli ho voluto veramente tanto bene, gli auguro il meglio. Quando mi sono messo con Ignazio volevo che lui trovasse una persona come è successo a me, non gli augurerei mai il male”. Poi la Rodriguez ricordano i quattro anni d’amore dice: “ho ricordi belli, ma anche brutti. Mi ha trasformato nella persona che lui fosse, non mi sono sentita voluta veramente come lui diceva, mi voleva cambiare completamente. Litigavamo spesso”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Cecilia Rodriguez: “I paragoni con Belen non mi sono mai piaciuti”

Cecilia Rodriguez si racconta a cuore aperto a Rivelo di Lorella Boccia. La showgirl racconta il suo arrivo in Italia e le tantissime critiche ricevute per il fatto di essere “la sorella” di Belen Rodriguez. “Con il tempo ho imparato a gestire queste critiche” – dice Cecilia che però non nasconde  – “mi facevano male tutti, sono arrivata dopo mia sorella, c’erano tutti questi paragoni. Sono arrivata in Italia per stare accanto a lei, poi ho capito che potevo lavorare e ne ho approfittato. I paragoni con lei non mi sono mai piaciuti, poi una volta che ho capito chi ero e cosa potevo fare mi sono rilassata”. A distanza di anni però Cecilia non vive più questo malessere: “oggi non mi dà più fastidio essere paragonata a mia sorella Belen”. Nonostante tutto però Cecilia ha “usato il bastone” anche verso la sorella Belen in un particolare momento della sua vita: “avevo 13-14 giorni avevo bisogno del consiglio della sorella maggiore, era lontana, si poteva parlare al telefono, mi è mancato tenerla vicina, imparare tante cose che puoi imparare da una sorella maggiore” (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

“Sono un pò frenata al momento sul matrimonio”

Cecilia Rodriguez si racconta nella prima puntata della nuova edizione di “Rivelo”, il programma di Lorella Boccia trasmesso nella prima serata di Real Time. La sorella di Belen Rodriguez si racconta a cuore aperto: “mi piace ballare, non ho mai studiato, il ritmo c’è dentro il mio corpo, ma fa parte della mia vita. Mi piace tanto il reggeton”. Una delle prime domande è sul matrimonio con Ignazio Moser, il fidanzato conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello Vip: “sono un pò frenata sul matrimonio al momento, ho paura che si possa rovinare del nostro rapporto; conviviamo insieme da quando ci siamo conosciuti”. Cecilia poi rivela: “non sono cattolica non vorrei sposarmi in Chiesa, c’è tempo, lui ha 27 anni non siamo pronti nessuno dei due”. La sorella di Belen poi è tenuta a scegliere due carte: la prima è quella del bastone legata ai rimproveri e racconta “accetto le critiche poi gli altri devono accettare le mie, cerco di rispondere a tono, ogni tanto non ce la faccio, sono molto istintiva e a volte sbaglio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Da Ignazio Moser ad Andrea Iannone e Fabrizio Corona

Cecilia Rodriguez ospite di “Rivelo”, il programma condotto da Lorella Boccia su Real Time. La modella e showgirl argentina nella lunga intervista affronta diversi argomenti: amore, carriera, famiglia e molto altro. Ad esempio, parla della relazione con Ignazio Moser, nata all’interno del Grande Fratello Vip. «Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora», dice ad esempio a proposito del matrimonio. Per la sorella di Belen Rodriguez non è ancora il momento giusto per convolare a nozze. «Sono un po’ frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto». Non manca un riferimento ai continui paragoni con la sorella maggiore. «Non mi sono mai piaciuti», precisa Cecilia Rodriguez, la quale dice di aver deciso di trasferirsi in Italia quando ha capito che c’era per lei la possibilità di lavorare. «Chi non l’avrebbe fatto?», ribatte a chi la critica. Ma proprio a proposito degli attacchi aggiunge anche: «Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male».

CECILIA RODRIGUEZ A RIVELO: DA IANNONE A CORONA

Nell’intervista rilasciata a “RiveloCecilia Rodriguez parla anche dei rapporti con Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella Belen, ora legato a Giulia De Lellis, che a sua volta era legata ad Andrea Damante, uno dei migliori amici del suo compagno Ignazio Moser. «Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia». A proposito delle lunghe rivelazioni su alcuni rapporti di amicizia, si sofferma anche su Giulia De Lellis: «L’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro». Nel video che anticipa la puntata del programma di Lorella Boccia c’è un altro passaggio interessante, quello relativo ad una domanda in cui Cecilia Rodriguez deve scegliere tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona. Chi butterebbe giù dalla torre tra ai due ex fidanzati della sorella maggiore? «Che cattiva che sei…», risponde la giovane modella alla conduttrice Lorella Boccia. Ma chi avrà scelto tra il pilota di MotoGp e l’ex agente fotografico?

CECILIA RODRIGUEZ E LE DECISIONI SORPRENDENTI…

C’è tanta curiosità sull’intervista di Cecilia Rodriguez a “Rivelo”. Dalle anticipazioni sappiamo che parlerà di Ignazio Moser, Giulia De Lellis, sua sorella Belen Rodriguez e i relativi ex, da Andrea Iannone a Fabrizio Corona. Amicizie, amore e famiglia. A proposito di quest’ultima, c’è una domanda di Lorella Boccia che intriga i fan di Cecilia Rodriguez, i quali aspettano la messa in onda della puntata per scoprire la sua risposta. «Hai preso delle decisioni che hanno stupito anche te…», dice la conduttrice alla sua ospite. Quest’ultima dal canto suo aggiunge: «Anche i miei genitori». Facile immaginare che probabilmente il riferimento è alla rottura con Francesco Monte durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Ma quel che i fan della showgirl argentina vogliono capire è se ai genitori non è andata giù la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne o la scelta di legarsi a Ignazio Moser? Peraltro anche lei aveva destato qualche perplessità alla famiglia dell’ex concorrente del reality di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA