Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi?/ Lei si sposta a Verona e lui…

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono in crisi? Un piccolo litigio avrebbe allontanato la coppia: lei è in vacanza con la famiglia mentre lui…

cecilia rodriguez e ignazio moser min 640x300
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser - Foto Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero in crisi? Dopo le voci di un possibile matrimonio e, addirittura di un figlio, i due sembrano ormai viaggiare su binari paralleli che non gli permettono di incontrarsi. Proprio qualche ora fa sui social la bella Cechu sfoggiava un maglioncino che lasciava pensare al ritorno sulle montagne dei Moser e, invece, ha svelato di essere altrove, in provincia di Verona, mentre lui scala in bici le punte più alte alla ricerca di fresco e divertimento insieme agli amici. Cosa è successo e cosa c’è che non va? Alcuni sono pronti a scommettere che la loro lontananza sia dovuta solo al fatto che dopo la lunga quarantena insieme, i due abbiamo deciso di passare del tempo in famiglia e con gli amici e così adesso tutti sperano che questo fine settimana, Ignazio Moser possa raggiungere la bella argentina smentendo così la crisi, ma se così non fosse? (Hedda Hopper)

CECILIA E IGNAZIO MOSER LONTANI MA…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più unite e collaudate del mondo dello spettacolo. La sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser stanno insieme da quasi tre anni. Era ottobre del 2017 quando i due s’incontrarono nella casa del Grande Fratello Vip e s’innamorarono cominciando a vivere la loro storia proprio sotto le luci delle telecamere. In questi anni, Cecilia e Ignazio si sono separati solo per motivi lavorativi, lanciandosi messaggi a distanza che testimoniavano la mancanza che i due provavano nello stare lontani. Nell’ultimo periodo, però, pare che qualcosa sia cambiato. Secondo le talpe del Vicolo delle News, tra Cecilia e Ignazio potrebbe esserci stato un litigio che li avrebbe portati a separarsi per qualche giorno, ma a cosa sarà stato dovuto il litigio?

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER IN CRISI PER LE AMICIZIE DI LUI?

Negli ultimi giorni, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono visti. Lei, infatti, dopo aver trascorso qualche giorno sulla Costiera Amalfitana con la sorella Belen e il nipotino Santiago, ha raggiunto il fratello Jeremias, la fidanzata di quest’ultimo e i genitori con cui si sta rilassando. Ignazio, invece, dopo aver trovato un nuovo giro d’amicizie formato da Mara Venier, Christian Vieri, Marco Ferri e Flavio Briatore, come scrive il Vicolo, è prima tornato a Milano e poi ha raggiunto Trento dove è rimasto immortalandosi anche in palestra. Pare, secondo quanto scrivono le talpe del Vicolo, che le nuove amicizie di Ignazio abbiano scatenato un piccolo litigio con Cecilia. Sarà vero? In fans attendono fiduciosi sicuri che presto li rivedranno insieme ancora più uniti e innamorati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA