CECILIA RODRIGUEZ, ‘GRAZIE A TE NON HO LASCIATO L’ITALIA’/ Dedica d’amore ad Aspirina

- Emanuele Ambrosio

Cecilia Rodriguez rivela su Instagram il motivo che l’ha spinta a restare in Italia: l’amore per la piccola Aspirina: “grazie di tutto!”

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez confida sui social il motivo che l’ha spinta tanti anni fa a restare in Italia. La sorella di Belen Rodriguez dopo un certo periodo trascorso in Italia era arrivata ad una drastica decisione: tornare in Argentina. Poi all’improvviso qualcosa è arrivato nella sua vita: si tratta di Aspirina, la piccola cagnolina diventato il suo grande amore a ‘quattro zampe’. Ad Aspirina, infatti, la showgirl ha dedicato un lungo post su Instagram: “ASPIRINA, Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei”.

Cecilia Rodriguez, la dedica d’amore a Aspirina

Un amore che l’ha spinta a restare in Italia. Per questo motivo Cecilia Rodriguez si sente di dire ‘grazie’ alla piccola Aspirina: “oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrerà molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, …… quindi ho preso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a costruire la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE”. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha ricevuto centinaia di likes e commenti da parte dei fan, ma anche da chi come Cecilia ha un amico a quattro zampe. “L altro giorno hai scritto che vivi d’Amore…tu lo fai sempre…l’Amore è una forza che ti spinge inconsapevolmente e in maniera irrazionale a seguire istinto e cuore..ASPILOVE ti ha portato dove sei amata…realizzata…felice…qui è Casa…qui è dove nn serve chiedere altro se nn AMORE…tanto ne daiiii e di più ne ricevi..sn felice di saperti felice QUI” scrive un utente a cui seguono i commenti di altri utenti: “Chi non ha questi pelosetti nella sua vita non potrà MAi capire… sono palline fatte al 100% di amor” e “solo chi come noi ha in casa questi piccoli pelosi che donano amore senza pretendere nulla possono capire”.

Cecilia Rodriguez: “Belen è il mio punto di riferimento”

Oltre alla presenza di Aspirina, Cecilia Rodriguez non nasconde di aver trovato sempre nella sorella Belen Rodriguez una vera e propria ancora di salvezza. “Lei è sempre la più grande, continua a essere il mio punto di riferimento” ha dichiarato Chechu alla stampa parlando del rapporto con la sorella Belen a cui è da sempre molto legata. In realtà Cecilia, proprio come Belen, ha un amore spasmodico per la famiglia tutta con cui condividono spesso foto divertenti sui social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASPIRINA, Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei. Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, …… quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA