Dopo alcune settimane di incertezze dove addirittura si vociferava un allontanamento da Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez ha finalmente annunciato di essere incinta di una bambina, rivelandone anche il nome: Clara Isobel. La lieta notizia è stata comunicata ai fan nella giornata della festa della mamma con una bellissima dedica alla sua bambina, anche se forse, a stupire più di tutto è stata l’assenza di un commento pubblico da parte dell’ormai zia Belen Rodriguez.
Continuano infatti le voci sulla lite tra le due sorelle anche se per ora nessuna delle due showgirl ha ancora rivelato cos’è successo e soprattutto, se è successo qualcosa. Alcuni rumor dicono che la causa di tutto sarebbe Ignazio Moser, mal visto da Belen, ma queste restano solo supposizioni per dare una spiegazione ad uno stranissimo allontanamento che nessuno si aspettava. Al momento Ignazio e Cecilia Rodriguez sono concentrati come è giusto che sia solo sulla gravidanza e non aspettano altro di prendere in braccio la loro piccola.

Cecilia Rodriguez, parla Ignazio Moser: “Alti e bassi? Ci sono, ma…”
“La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere“, ha scritto Cecilia Rodriguez sui social. Un annuncio che ha commosso tutto il mondo dello spettacolo, curioso di vedere la loro splendida bambina. Anche Ignazio Moser ha espresso tutto il suo amore nei confronti della moglie e della figlia: “Chechu sarà una mamma stupensa perchè si prende cura degli altri da sempre“. Così il ragazzo ha voluto parlare della sua nuova famiglia a Chi Magazine, dove i due si sono lasciati paparazzare mentre camminano innamoratissimi per le strade di MIlano. Il bel trentino ha continuato: “Lei mi ha guidato in questa vita magari anche senza saperlo“. E ancora, “Gli alti e bassi ci sono in tutte le coppie, i nostri sono stati dovuti al fatto che siamo molto giovani“. Moser conclude dicendo di non poter più immaginare la sua vita senza Cecilia Rodriguez, che ormai fa parte di lui.