Chadia Rodriguez concorrente al Grande Fratello Vip 7?/ Signorini lancia l’indizio!

- Anna Montesano

Chadia Rodriguez concorrente al Grande Fratello Vip 7? Alfonso Signorini lancia un indizio su Instagram che sembra confermare le indiscrezioni

Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez (Instagram, 2020)

Chadia Rodriguez concorrente al Grande Fratello Vip 7?

Un’altra Rodriguez potrebbe varcare a breve la porta rossa del Grande Fratello Vip. Non c’entra però la famiglia di Belen, perché la Rodriguez di cui parliamo è Chadia, cantante e volto di Discovery il cui vero nome è Chadia Darnakh. Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa che parlavano del suo imminente ingresso nella Casa di Cinecittà, arriva un indizio lanciato dallo stesso Alfonso Signorini, conduttore del reality di Canale 5.

Nelle sue storie di Instagram, Signorini ha postato l’immagine di una particolare borsa a forma sferica e di colore fucsia. “Una concorrente del GFVip 7 ha dimenticato la borsa nel mio ufficio, secondo voi chi devo chiamare?”, ha scritto il conduttore a corredo dell’immagine. Sulla borsa è visibile un logo che sembrerebbe proprio quello della collezione di Chadia, il che confermerebbe che quella particolare borsa apparterrebbe a lei. D’altronde la conferma arriva anche da The Pipol TV che dà Chania come prima concorrente ufficiale del GF Vip 7.

Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip 7? Indizi che sembrano confermare

D’altronde l’indiscrezione sulla partecipazione di Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip 7 circola ormai da qualche giorno. Sono stati i colleghi di Biccy a scrivere a questo proposito: “In esclusiva posso anticiparvi che ci sarà anche Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Anche se forse sarebbe più corretto scrivere ci sarebbe, dato che la firma sul contratto manca tutt’ora. Quel che è certo è che la rapper e conduttrice ha sostenuto il provino e tutti gli autori, compreso Alfonso Signorini, se ne sono innamorati.” Mancherebbe, insomma, soltanto l’ufficialità.







© RIPRODUZIONE RISERVATA